....i sibillini!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...al forum raduno toscano sento che nell'aria ci sono questi sibillini....mi dicono vuoi venire!?!?!...ci penso, vediamo, casomai, se ...ma...l'inflazione...il petrolio.....10 secondi e....OK !!!!!..ditemi dove come e quando....il 4-5-6 luglio sibillini furono!!!!!!!!!!
87573955gt2.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:....lo sapevo già che erano stupendi e dopo queste foto oramai il tarlo è entrato e stà lavorando!!!
Grandi come al solito!!:}}}::}}}:
Bellissime foto Kiko:il-saggi::il-saggi:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:sbavon: Spettacolo.
Kikoooooo . . . . . . . . . . :-?:rosik:

A Montioni fai finta di andare in crisi su due collinette e poi ti spari i Sibillini.
:nunsacci: Sei già diventato bugiardo come i veri ciclisti.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
belle Federì.....la foto 3 è la salita che và al rifugio Fargno ??
...proprio lei...bellissimo paesaggio, su al rifugio poi una zuppa di lenticchie da farsi male...:sbavon:

@cencio....togliti il tarlo, a te ed ele vi ci viene un girone a lume di candela...:romeo:

@cangione...a montioni ho sofferto perchè avevo dormito poco, niente colazione e poca acqua....sui sibillini la fatica è tanta ma ampiamente ripagata dagli splendidi paesaggi!!!!!

Per la cronaca.... the crew: sterro, danielino, cristina, gove, marco di grosseto ed io.

Un consiglio spassionato agli amanti del genere....andateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo