Dh San Lorenzo Di Treia (MC)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ladies and Gentlemen,
ho l'immenso piacere di annunciarvi che, grazie al sivende ROKALFIBIKE di Macerata, alla POLISPORTIVA MORROVALLESE e allo SMILE BIKE TEAM, dopo un anno di stop ritorna la gara più importante delle Marche... la storica DH DI SAN LORENZO DI TREIA.
la gara sarà anche valevole per il titolo di campione regionale e provinciale.
costo dell'iscrizione: soli 25 eurini.
non servirà sicuramente ricordare a tutti gli amici dhillers che il 13 e 14 settembre non potranno mancare per nessun motivo!!!:arrabbiat:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ah aaaah...ebbene stavolta vinco io...

c'ho fatto i test invernali a san lorè!, come si dice in zona... sono imbattibile!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:

francesco è da temere. non si è limitato allo studio della pista, ma ha anche approfondito quello sulla composizione e compattezza dei vari fondi... je mancava la lente d'ingrandimento:smile:
daje francé che te riporto a magnà affettati e formaggi!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Ladies and Gentlemen,
ho l'immenso piacere di annunciarvi che, grazie al sivende ROKALFIBIKE di Macerata, alla POLISPORTIVA MORROVALLESE e allo SMILE BIKE TEAM, dopo un anno di stop ritorna la gara più importante delle Marche... la storica DH DI SAN LORENZO DI TREIA.
la gara sarà anche valevole per il titolo di campione regionale e provinciale.
costo dell'iscrizione: soli 25 eurini.
non servirà sicuramente ricordare a tutti gli amici dhillers che il 13 e 14 settembre non potranno mancare per nessun motivo!!!:arrabbiat:



:}}}:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ragassuoli,io parto favorito x la gara............de bocce:smile:xkè non so se sapete,ma sto organizzando un evento parallelo alla DH,sui camini,nel parkeggio dove ci sta lu breccio,butto su na pistarella adrenalinica x le bocce,e vinco de sicuro.....attenti,tremate:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo