Torna indietro   MTB-MAG.com | Mountain Bike > Meeting Point - incontri per uscite in mtb > A.A.A. Compagni di avventura cercasi > Emilia Romagna
Registrazione FAQ Gruppo sociale Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Avvisi

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-05-2010, 07:13:21   #2821
GattoQ
Biker paradisiacus

Bike: Rewel + Scapin Blato + Marin Eldridge Grade (90's)
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 118 Post(s)
Potenza rep: 31
GattoQ molto bonusGattoQ molto bonusGattoQ molto bonusGattoQ molto bonusGattoQ molto bonusGattoQ molto bonusGattoQ molto bonusGattoQ molto bonus
Una volta un mio amico durante un'uscita si era imbrattato veramente tanto... che nel momento in cui poi è uscito il sole (cocente!) gli si è seccato tutto immediatamente
e ha dovuto togliere tutto con scalpello e martello

Vecchio 13-05-2010, 08:55:55   #2822
skape
Biker popularis

Bike: scott expert racing '03
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 0
skape ungiudicatus
Ieri dopo un po' di tempo visto il sole del primo pomeriggio sono salito in bici con l'intento di percorrere il lungo Conca puntando verso il San Bartolo. Arrivato a Cattolica mi guardo indietro e un cielo nero da paura e tanta tanta acqua (per fortuna ho trovato un ponte dove ripararmi dal grosso del temporale).
Passato il grosso della pioggia torno verso casa passando nel tratto del lungo Conca dal Frantoi a Morciano, avevo un fiume che scorreva nel percorso.
Arrivato nei pressi di Morciano altra acqua....
...acqua...acqua!!!
BASTA!!!
Il tratto del Conca dal Frantoio alla diga lato sud era già impraticabile già all'andata..una pozza continua e tanto tanto fango.
Il punte del frantoio è rotto e non sono riuscito a raggiungere la sponda nord quindi ho dovuto proseguire per il bitume :( fino alla diga.
skape non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse
Vecchio 13-05-2010, 09:40:21   #2823
glassman
Biker dantescus

Bike: giovanissima...dalla gamba lunga
Mentioned: 51 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 633 Post(s)
Potenza rep: 62
glassman grandiosusglassman grandiosusglassman grandiosusglassman grandiosusglassman grandiosusglassman grandiosusglassman grandiosusglassman grandiosusglassman grandiosusglassman grandiosusglassman grandiosus
Citazione:
Originalmente inviato da skape Visualizza messaggio
Ieri dopo un po' di tempo visto il sole del primo pomeriggio sono salito in bici con l'intento di percorrere il lungo Conca puntando verso il San Bartolo. Arrivato a Cattolica mi guardo indietro e un cielo nero da paura e tanta tanta acqua (per fortuna ho trovato un ponte dove ripararmi dal grosso del temporale).
Passato il grosso della pioggia torno verso casa passando nel tratto del lungo Conca dal Frantoi a Morciano, avevo un fiume che scorreva nel percorso.
Arrivato nei pressi di Morciano altra acqua....
...acqua...acqua!!!
BASTA!!!
Il tratto del Conca dal Frantoio alla diga lato sud era già impraticabile già all'andata..una pozza continua e tanto tanto fango.
Il punte del frantoio è rotto e non sono riuscito a raggiungere la sponda nord quindi ho dovuto proseguire per il bitume :( fino alla diga.
guadiamo tutti i martedi e giovedi, ieri sera anche ma molta correntefatti trovare stasera alle 19,30, guadiamo tutti quanti assieme
glassman non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse
Vecchio 13-05-2010, 11:24:22   #2824
CRISTIAN.D
Biker velocissimus

Bike: FRW NORTHROP
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 43 Post(s)
Potenza rep: 21
CRISTIAN.D bonusCRISTIAN.D bonusCRISTIAN.D bonusCRISTIAN.D bonusCRISTIAN.D bonusCRISTIAN.D bonusCRISTIAN.D bonus
Domani faccio un giro in Carpegna con discesa sul 101 per accompagnare un Sorcio Verde. Se qualcuno si vuole aggiungere...

Ultima modifica di CRISTIAN.D : 13-05-2010 alle ore 14:27:19
CRISTIAN.D non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse
Vecchio 13-05-2010, 11:40:29   #2825
coccobill
Biker ultra

Bike: titaniche
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 44 Post(s)
Potenza rep: 14
coccobill non maluscoccobill non malus
E'un po scarsina come informazione.se puoi dirci qualcosina in piu' tipo ora di ritrovo ,luogo .Grazie della comunicazione
coccobill non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse
Vecchio 13-05-2010, 14:26:17   #2826
CRISTIAN.D
Biker velocissimus

Bike: FRW NORTHROP
Quoted: 43 Post(s)
Potenza rep: 21
CRISTIAN.D bonusCRISTIAN.D bonusCRISTIAN.D bonusCRISTIAN.D bonusCRISTIAN.D bonusCRISTIAN.D bonusCRISTIAN.D bonus
Purtroppo l'amico Sorcio ha disdetto per improvisti al lavoro. Rimane inteso che sono sempre disponibile ad accompagnare chi volesse fare i sentieri del Carpegna, ma, a mio avviso, il sentiero 101 è più bello e conviene farlo quando sarà più asciuto.

Lui aveva solo domani libero, quindi nonostante il fango lo voleva provare, ma come dicevo a dovuto tirarsi indietro per motivi di lavoro, alla fine.

Io sarò più libero da 23 maggio fino a fine mese (ferie) e credo che sarebbe un periodo migliore (almeno lo spero...).

Se qualcuno di voi invece vuole andare cmq domani, vi accompagno lo stesso.

Fate sapere posibilmente entro le 19 di stasera per organizzarmi gli impegni di domani.
Vecchio 13-05-2010, 16:29:17   #2827
Barto
Biker assatanatus

Bike: tutta roba vecchia e scricchiolante
Mentioned: 121 Post(s)
Quoted: 1219 Post(s)
Potenza rep: 43
Barto saggiusBarto saggiusBarto saggiusBarto saggiusBarto saggiusBarto saggiusBarto saggiusBarto saggiusBarto saggiusBarto saggiusBarto saggius
Citazione:
Originalmente inviato da GattoQ
Una volta un mio amico durante un'uscita si era imbrattato veramente tanto... che nel momento in cui poi è uscito il sole (cocente!) gli si è seccato tutto immediatamente
e ha dovuto togliere tutto con scalpello e martello
Vecchio 13-05-2010, 18:38:13   #2828
apenseri
Moderatur....... chi, io?

Bike: La fenice (ex B-Twin 8.1) - Rockrider 5.2 (muletto)
Mentioned: 38 Post(s)
Quoted: 478 Post(s)
Potenza rep: 39
apenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggius
Citazione:
Originalmente inviato da glassman Visualizza messaggio
guadiamo tutti i martedi e giovedi, ieri sera anche ma molta correntefatti trovare stasera alle 19,30, guadiamo tutti quanti assieme
Guadato poco fa!
Mi sono bagnato decisamente le scarpe, ma da vero testardo, sono riuscito a passare senza fermarmi e senza poggiare il piede a terra...... ehm........ in acqua!
Vecchio 13-05-2010, 18:56:32   #2829
ispettore Derrick
Biker cesareus

Bike: solo specy
Quoted: 55 Post(s)
Potenza rep: 12
ispettore Derrick bonusispettore Derrick bonusispettore Derrick bonusispettore Derrick bonus
Svizzeri in valconca

Prossimamente in questo topic : sessanta bikers Svizzeri ostaggi di Busbiker, Captain, Raf biker e Apenseri lungo i bagnatissimi sentieri di casa
nostra

a presto i racconti delle mirabolanti avventure insieme agli Elvetici.

Ultima modifica di ispettore Derrick : 13-05-2010 alle ore 21:01:56
ispettore Derrick non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse
Vecchio 13-05-2010, 19:22:56   #2830
apenseri
Moderatur....... chi, io?

Bike: La fenice (ex B-Twin 8.1) - Rockrider 5.2 (muletto)
Mentioned: 38 Post(s)
Quoted: 478 Post(s)
Potenza rep: 39
apenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggiusapenseri saggius
Citazione:
Originalmente inviato da ispettore Derrick Visualizza messaggio

Prossimamente in questo topic : sessanta bikers Svizzeri ostaggi di Busbiker, Captain, rafbike e Apenseri lungo i bagnatissimi sentieri di casa
nostra

a presto i racconti delle mirabolanti avventure insieme agli Elvetici.
Meta della giornata di oggi il Monte San Bartolo con i suoi mirabolanti panorami che poco (o nulla) hanno da invidiare alle più blasonate coste-alte italiane (non ci saranno i paesini di pescatori, non ci sarà la ferrovia sul mare ma i panorami, secondo me competono alla grande con quelli delle "cinque terre").
La prima notizia di giornata è che non c'erano solo gli svizzeri, ma pure le svizzere ed un paio di loro erano decisamente agguerrite.
Secondo me si porteranno a casa il ricordo di posti che forse non immaginavano neppure.
Il tempo è stato clemente, a tratti splendido, il mare semplicemente meraviglioso.
I sentieri del Parco del Monte san Bartolo sono veramente belli e non troppo tecnici.
Poco fango, profumi intensi della natura di maggio resa ancor più viva dalle abbondanti pioggie delle settimane precedenti.
I prossimi giorni altr informazioni e qualche foto, forse un video.

P.S. sapevate dell'elicottero caduto?
Ci siamo passati a non più di 200 metri, era sottosopra e poco distante il rotore.
Nonostante sapessimo che non c'erano state vittime, lo spettacolo era discretamente agghiacciante.

Discussione chiusa

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 18:53:18.