|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 | |||
|
Biker dantescus
![]() Data registrazione: 07/04/05
Località: Fisicamente a Ferrara ma con la mente sono sempre nella mia amata Pineta!!!
Bike: LaPierre DH920 (la diabolica), Specialized Enduro Expert (la tritatutto), Kona Stuff (l'immortale)
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1 Post(s)
Potenza rep: 18 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per te questo ed altro (ma solo per te ) mio caro peperoncino piccantino...........![]() ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Biker popularis
![]() Data registrazione: 04/10/07
Bike: rocky slayer
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
FINALMENTE !!!! sono anni che aspettavo !!
![]() ![]() cià
|
|
|
#23 |
|
Biker serius
![]() Data registrazione: 03/06/08
Bike: kona-merida-olimpia
Potenza rep: 0 ![]() |
party bike park altosangro
ciao a tutti!!
sabato e domenica 2 e 3 agosto in occasione dell apertura del bike park altosangro!!!l associazione globike di napoli e tuttociclo cassino festeggeranno con tutti i bikers presenti !!!musika drink e panini per tutti!!!e sikuramente kualke sorpresa nn mankera!!!dai venite ttutti ci divertiremo sikuramente!!! ![]() ![]() info christian globike 0815623557 info@globosurf.com |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Biker infernalis
![]() |
Ma qualche altra foto? Videuzzo...anche con il cellulare?
|
|
|
#25 | |
|
Biker dantescus
Località: Fisicamente a Ferrara ma con la mente sono sempre nella mia amata Pineta!!!
Bike: LaPierre DH920 (la diabolica), Specialized Enduro Expert (la tritatutto), Kona Stuff (l'immortale)
Citazione:
Non c'è niente........................ tutto top secret!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Biker celestialis
![]() Data registrazione: 04/11/06
Bike: Giant Reign "one" '08 + GRAZZIELLA rigida c/cestino
Posts nel blog: 2
Potenza rep: 23 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Meno si vede e meno si vende!
|
|
|
|
#27 |
|
Biker infernalis
![]() |
Be tutto TROPP secret ahuhauhuahua
|
|
|
#28 |
|
Biker infernalis
![]() |
Ciuchì tu che stai sempre a riprende con sto cavolo de cello a fa foto...non chai niente da farci vedè?
|
|
|
#29 |
|
Biker urlandum
![]() |
No mi spiace frà, non sono riuscito a farmi accompagnare sui punti più belli per fare le foto mentre gli psycobikers e i lupi volanti scendevano.
Le foto che ho sono solo quelle. Ma tanto Domenica arriva...vedrai di persona...vedrai, vedrai!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Biker dantescus
Sono appena tornato a casa dopo aver passato uan splendida gionata all bike park di Pizzalto, qualcuno potrà dire che il mio giudizio sul park possa essere di parte, dato che i creatori del parco giochi sono miei carissimi compagni di team (e di merende) ma non è cosi chi mi conosce lo sà io dico sempre pane al pane e vino al vino, e oggi mi sono molto divertio ho trovato i percorsi molto migliorati e ben battuti, al contrario di quello che avevo visto domenica scorsa quando sono stato su al park per dare un'aiuto (insime a tutti gli Psyco-patici) per le ultime rifiniture e poi ci siamo messi a girare, ma oggi ragazzi miei era tutta un'altra storia, non sò se in questa settimana hanno fatti i salti mortali ma penso prorpio di si ed anche per questo che vanno non solo lodati per l'enorme lavoro che hanno fatto ma vanno anche ammorati perchè riuscire a creare tutto questo in solo 4 fine settimana e da pazzoidi....
Voglio ringraziare i creatori del park partendo da Andrea (uomo), a Massimiliano (La Pizza), Rodolfo (Rodnie) e per ultima ma non per importanza Sabrina (donna) che pur essendo una fanciulla non si è mai tirata indietro sui lavori ( e tutti sappiamo quanto sia duro dare di picco e pala), a dimenticavo anche il contributo i Sergio...... PS: io personalmente oggi ho passato la mattinata insieme a Bardolino ed al Presidente a cercare di tracciare una nuova linea nel bosco di dx, qualcosa abbiamo trovato ma è ancora tutto off limits perchè mancano dei punti di congiunzione,ma di certo la prossima che andremo ci sarà una nuova linea ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|