Telaio glory dh 2008 o demo 8 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Concordo con gli altri che la scelta non e' facile,non sono le mie bici preferite quindi non le ho mai avute,solo appena provate...di qui io prediligo il Glory...xo' un giudizio vero te lo potrebbe dare solo chi le avute entrambi o ha avuto modo di testarle x bene...senno' i ns giudizi penso si orientino piu' sul piacimento,x lo meno x me.:prost:
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
io ho avuto modo di provarli entrambe ma non quelli di quest'anno.. e posso dire che se fosse per me sceglierei sempre il glory... il demo è carino ma ti basta guardare una gara qualsiasi di dh.. un sacco di glory e non molti demo.. o almeno per quelli che ho visto io..
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.907
115
0
47
Trento town
Visita sito
io al mondiale son rimasto sconvolto da quanti demo8 c'erano...

Concordo! Ce ne erano a bizzeffe, di molti team e nazionali... Glory molto meno...
Il fatto che da noi, sui circuiti nazionali, si vedano moltissime Glory credo sia dovuto ad una questione di scelta aziendale che punta molto sulle sponsorizzazioni a squadre e team piu' che sui singoli...
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
io ho avuto modo di provarli entrambe ma non quelli di quest'anno.. e posso dire che se fosse per me sceglierei sempre il glory... il demo è carino ma ti basta guardare una gara qualsiasi di dh.. un sacco di glory e non molti demo.. o almeno per quelli che ho visto io..
:i-want-t:Tanti glory!!! forse perchè la giant li ha dati a parecchie squadre con la formula del riscatto a fine anno,comunque credo che andrò di demo,per me è sempre stata un mito!!!!
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
:}}}::yeah!:Molto più velocemente di quanto immaginavo:cucù: è arrivato il telaio,che dire..... è più bello di come si vede in foto,ora smonterò tutto quello che ho messo sul big hit e poi vi dirò se anche ad esser bello, se "balla" veramente come dicono,posterò al più presto le foto.o-oo-o ciao a tutti......
 

Classifica mensile dislivello positivo