areo 2007w

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tommaso

Biker novus
17/11/05
4
0
0
Roma
Visita sito
come va il computer nuovo??
sono incuriosito nel comprarlo visto che ho avuto una brutta esperienza con uno della stessa marca,mi prosciugava le batterie..
grazie e piacere Tommaso
 

elio.rsvr

Biker novus
2/8/07
13
0
0
roma
Visita sito
l'ho fatto ieri
per impostare la sola circonferenza basta premere il reset dietro e compare cXXXX dove XXXX è il valore in millimetri (io ho messo 2100 che in genere va bene per le mtb 26) da inserire con il tasto anteriore
quando lampeggia la cifra con il tasto fai scorrere i numeri con il tasto anteriore e fai avanzare la cifra da modificare con una pressione prolungata sempre del tasto anteriore
alla fine dell'impostazione premi il tasto posteriore del reset e torna in modalità stand by

se vuoi azzerare/reimpostare l'odometro o reimpostare l'orologio devi staccare la batteria e reimpostare tutto
 

daitan3

Biker serius
11/10/09
106
1
0
torino
Visita sito
ciao ragazzai.
anche io ho questo areo 2007w e ho un altro tipo di problema che non riesco a risolvere:
quando pedalo il computerino non supera mai i 4 o 5 kmh anche se sono a velocità superiore ai 20 e 30 km orari.
e non riesco a capire il perchè.
sapreste aiutarmi?
grazie mille
 

elio.rsvr

Biker novus
2/8/07
13
0
0
roma
Visita sito
ciao ragazzai.
anche io ho questo areo 2007w e ho un altro tipo di problema che non riesco a risolvere:
quando pedalo il computerino non supera mai i 4 o 5 kmh anche se sono a velocità superiore ai 20 e 30 km orari.
e non riesco a capire il perchè.
sapreste aiutarmi?
grazie mille


hai impostato correttamente la circonferenza di rotolamento?
quando devi usarlo ed è in stand by accendilo con il pulsante così parte immediatamente
controlla anche che il sensore (la batteria è carica?) rilevi il passaggio della calamita sui raggi e trasmetta il segnale allo strumento: ogni volta che c'è il rilevamento sullo strumento si evidenzia un segnale ;)
 

morris78

Biker novus
27/1/12
6
0
0
ODERZO
Visita sito
Se vi serve, ho io le istruzioni ... però nessuno di voi gli avanza il cilindro contenente l'antenna del sensore remoto? Il mio si è rotto

Ciao, scusa l'intromissione... Ho visto in questo post datato che avevi disponibilità delle istruzioni del computer aero2007w. Saresti così gentile, sempre se le hai ancora disponibili a mandarmele via mail?? Questo è il mio indirizzo: [email protected]
Ho comprato la Mtb usata che monta questo computer, peró il tipo non mi ha dato le istruzioni e ho tutt'ora l'ora solare...
Ti ringrazio e scusami ancora x il disturbo.
Ciao e buon fine settimana.
Morris
 

Classifica mensile dislivello positivo