Itinerari zona Chiareggio (Valmalenco)

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
gli ultimi metri sono impraticabili, troppo ripidi e costante bagnati! se conosci la zona cosa ne dici del passo del muretto? fino a che punto è praticabile?


spiace ma il passo del muretto l'avevo in programma assieme a tanti altri tour in valtellina...purtroppo è passato un pò in dimenticatoio...e mi sono dedicato ad altri giri che mi attizzavano di +....
per i dati che ho è tutta pedalabile...anche se a fatica...fino a dopo Alpe dell'Oro, dove la carrareccia diventa sentiero..prima in salita blanda e dopo un alpeggio la salita si fa + ardua e a tratti poco pedalabile... ma è solo l'ultimo tratto che arriva al passo a 2562 mt.
per la discesa vedi itinerario di salita....ciao e buone pedalate:i-want-t:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
spiace ma il passo del muretto l'avevo in programma assieme a tanti altri tour in valtellina...purtroppo è passato un pò in dimenticatoio...e mi sono dedicato ad altri giri che mi attizzavano di +....
per i dati che ho è tutta pedalabile...anche se a fatica...fino a dopo Alpe dell'Oro, dove la carrareccia diventa sentiero..prima in salita blanda e dopo un alpeggio la salita si fa + ardua e a tratti poco pedalabile... ma è solo l'ultimo tratto che arriva al passo a 2562 mt.
per la discesa vedi itinerario di salita....ciao e buone pedalate:i-want-t:
grazie per le dritte, se riuscirò ad andarci ti farò sapere
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ciao potrei consigliarti qualcosa di carino in valle Imagna (che è anche + vicina) da farsi con la fat ... quando arriverà la neve però :spetteguless:

Grazie per la risposta

Pero' io la bici la lascero' a Chiesa. Per questo chiedevo percorsi che partono da li'.
Per iniziare pensavo ad andare da S.Giuseppe fino al Lago Palu'. Conosci il percorso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo