Le scarpe FR definitive

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Dallo scarponcino da escursionismo alle converse, alle vans, alle axo, le avevo provate tutte, o erano troppo leggere, o troppo artigliate, o senza suola piatta...da due mesi uso queste e penso di aver risolto. hanno la protezione antinfortunistica sulla punta (che se le avevo a Prato Selva mi salvavo il ditone stampato su una roccia) un grip ottimo, suola piatta e....sono come le Converse, con la differenza che se dai un calcio a un'alberello lo spezzi e non ti rompi il piedone....soletta rimovibile, protezione sotto suola rimovibile alte il giusto e oltretutto...40 eurini scarsi(sia il puntale che la protezione sotto suola sono in nylon) oneste?
 

Allegati

  • scarpa definitiva.jpg
    scarpa definitiva.jpg
    17,6 KB · Visite: 119

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
MBK216.tested.trainners-400-90.jpg


La mia scarpa definitiva penso di averla trovate in queste!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
End, bisogna vedere se il materiale di cui è composta sia bello spesso anche lateralmente.. a vederla così non m'ispira fiducia, bisognerebbe provarle ma dubito di poterne avere mai avere la possibilità.. :omertà:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
guagliò le scarpe "leggerine" che ho postato sono antinfortunistiche, non vi fate ingannare, sia lateralmente che in alto sono farre a norma, hanno anche una protezioncina per il malleolo, ma se con le marzocchi dai un calcio a una roccia non penso che si rompa la roccia....
con queste per provare ho mollato un calcio a un palo che ancora stà a sonà... :smile:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
guagliò le scarpe leggerine che ho postato sono antinfortunistiche, sia lateralmente che in alto sono farre a norma, hanno anche una protezioncina per il malleolo, ma se con le marzocchi dai un calcio a una roccia non penso che si rompa la roccia....
con queste per provare ho mollato un calcio a un palo che ancora stà a sonà... :smile:
Bhè non romperanno una roccia, ma in quanto a grip e comodità non sono seconde a nessuno.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
end dove le hai comprate? Per 40 euro sono da provare...poi sono alte e proteggono la caviglia, sembra!

Sono belle......e poi non ce le ha nessuno!
 
T

teoDH

Ospite
Le scarpe definitive sono le 5.10...
Le allstar sono leggere, il puntale non tiene agli urti, la suola è troppo rigida e sottile...
Le allstar van bene per le birre del dopo freeride!
 

Classifica mensile dislivello positivo