Scampagnate domenicali tra Ticino e Naviglio

Nuovo titolo per il post Scampagnate domenicali...

  • Alla scoperta del naviglio grande

    Voti: 0 0,0%
  • Escursioni tra naviglio e Ticino

    Voti: 0 0,0%
  • TRA NAVIGLIO E TICINO...........E ALTROVE

    Voti: 0 0,0%
  • Compagni di merenda sul naviglio Grande

    Voti: 0 0,0%
  • TRA NAVIGLIO E TICINO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Ciao a tutti, ieri è stata una bella giornata grazie a Camisasca che ci ha fatto fare un bel giro (con delle belle varianti (sterrato, asfalto salite e discese), grazie a PennywiseMAN di essere riuscito a tirare su un bel gruppetto e grazie a tutti gli altri che si sono aggregati con cui si sono condivise le fatiche in bici e della tavola (io mi sono limitato al caffè e all’ammazza caffè).


Non ho notizie di PennywiseMAN dopo che ieri ha distrutto il suo cellulare.
Ho visto le foto e le ho già scaricate.



Marco
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
45
...
Visita sito
Un giro con i contro-fiocchi...personalmente non conoscevo la zona e l'ho trovata spettacolare...

L'idea di usare pennywiseman come "parafulmine" non è male...:smile:

Scherzi a parte è bello vedere tanta solidarietà!!!:celopiùg:
 

tropiale

Biker novus
Un giro con i contro-fiocchi...personalmente non conoscevo la zona e l'ho trovata spettacolare...

L'idea di usare pennywiseman come "parafulmine" non è male...:smile:

Scherzi a parte è bello vedere tanta solidarietà!!!:celopiùg:

bhe è tutta la mattina che pennywise mi assilla (scherzo ovviamente) con il suo cellulare pomeriggio andrà a portarlo a far aggiustare??????

Per me è stata la prima volta e mi è piaciuto un sacco discese ardite e poi le risalite (piccolo richiamo a battisti) tra fango e rovi...troppo bello

spero si organizzi ancora qualcosa e che gare permettendo possa parteciparvi

ciao e buona giornata a tutti Max
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ma dai scampagnate domenicali ehhehehe
ci manca solo la sciura con la frittata di pasta e siamo a posto :-)

il mio cell è definitivamente morto
spero che in una o due settimana venga riparato
cercherò nel frattempo di trovare e rubare il cell di mio fratello o mia madre ;-)
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
ma dai scampagnate domenicali ehhehehe
ci manca solo la sciura con la frittata di pasta e siamo a posto :-)

il mio cell è definitivamente morto
spero che in una o due settimana venga riparato
cercherò nel frattempo di trovare e rubare il cell di mio fratello o mia madre ;-)


Ho preso spunto da un tuo pensiero di ieri tra una tua caduta e tra una menata per il telefonino.
:smile:
Domenica ci sono che cosa organizziamo????
Dici che si può fare l'itinerario che avevi postato l'altra settimana????

Riporto:
http://www.giscover.com/tours/tour/display/4907

Ciao e non stressare troppo il tuo collega Max per il telefonino, se no indico una colla per regalartelo nuovo (a Natale!!!!!)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ho preso spunto da un tuo pensiero di ieri tra una tua caduta e tra una menata per il telefonino.
:smile:
Domenica ci sono che cosa organizziamo????
Dici che si può fare l'itinerario che avevi postato l'altra settimana????

Riporto:
http://www.giscover.com/tours/tour/display/4907

Ciao e non stressare troppo il tuo collega Max per il telefonino, se no indico una colla per regalartelo nuovo (a Natale!!!!!)


non credo vedendo ieri che si possa fare l'itineranio che avevo proposto io
come aveva detto stew, quel itineraneo sarebbe duro anche per me e quindi non saprei.......
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
45
...
Visita sito
"Si parte dal ponte di barche di Bereguardo e costeggiando il ticino nel parco si raggiunge Vigevano da dove si riscende per raggiungere di nuovo il ponte di barche. Sgroppata di buon chilometraggio 90% su sterrato senza difficolta' di sorta e immersi nella natura."

non so ancora se sarò dei vostri ma l'idea non è niente male...qualcuno c'è già stato che potrebbe fare da guida???
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Sottoscritto anche questo thread... mi è veramente dispiaciuto non aver partecipato al giro di domenica scorsa per problemi al ginocchio.

dai giorgio c'è ne saranno ancora tante di uscite quindi non preoccuparti
ascolta ma perchè il 21 settembre non ti unisci a noi al minidaduno?????
www.miniraduno.com o it non ricordo + :-)

dai che siamo già in tanti
Fabio
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
dai giorgio c'è ne saranno ancora tante di uscite quindi non preoccuparti
ascolta ma perchè il 21 settembre non ti unisci a noi al minidaduno?????
www.miniraduno.com o it non ricordo + :-)

dai che siamo già in tanti
Fabio

Bello questo miniraduno!! Mi viene una gran voglia di comprarmi una bici nuova da freeride!! :i-want-t:

Scherzi a parte, durante l'uscita di domenica volevo vedere se ho sufficientemente recuperato. Penso di essermi fatto male al ginocchio a causa dei pedali flat, che se non sto attento, non mi fanno tenere il piede perfettamente parallelo alla bici. Vediamo con gli attacchi a sgancio rapido cosa succede.
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
45
...
Visita sito
più siamo meglio è, così ci organizziamo per tempo...

ho visto un portapacchi posteriore a 70€ per tre bici, l'unico problema sono le mie luci...:nunsacci:

@ fabio: io per il 21 spero di aver già messo su il kevlar come suggerito da marco...però una camera d'aria più il kit per le riparazioni è sempre presente.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
più siamo meglio è, così ci organizziamo per tempo...

ho visto un portapacchi posteriore a 70€ per tre bici, l'unico problema sono le mie luci...:nunsacci:

@ fabio: io per il 21 spero di aver già messo su il kevlar come suggerito da marco...però una camera d'aria più il kit per le riparazioni è sempre presente.


Pietro
dovrei metterli anche io stu Kevlar
spero che al Decathlon li hanno, cosi porto li la bici e sono a posto :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Bello questo miniraduno!! Mi viene una gran voglia di comprarmi una bici nuova da freeride!! :i-want-t:

Scherzi a parte, durante l'uscita di domenica volevo vedere se ho sufficientemente recuperato. Penso di essermi fatto male al ginocchio a causa dei pedali flat, che se non sto attento, non mi fanno tenere il piede perfettamente parallelo alla bici. Vediamo con gli attacchi a sgancio rapido cosa succede.


Azz spero che non sia niente di serio per il ginocchio, dai :-)
quindi per il 21, non pensi di esserci?...
 

Classifica mensile dislivello positivo