24H Roma: ritrovo forumendoli per caffè alle 10 del Sabato mattina!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M

mares

Ospite

24hpassion

Biker perfektus
Serve anche un segno di riconoscimento durante il week end, qualcosa che tutti riescano a reperire facilmente e che si possa tenere sempre addosso.

Quindi niente tatuaggi di gechi sul viso:hahaha:, capelli viola (io sono pelato:smile: )...ecc...

Che dite voi?
Adesivi come proposto da mares...chi ne ha un pò identici?
Nastro o bandana di un colore?
Altro

Idee?

Ciao!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Serve anche un segno di riconoscimento durante il week end, qualcosa che tutti riescano a reperire facilmente e che si possa tenere sempre addosso.

Quindi niente tatuaggi di gechi sul viso:hahaha:, capelli viola (io sono pelato:smile: )...ecc...

Che dite voi?
Adesivi come proposto da mares...chi ne ha un pò identici?
Nastro o bandana di un colore?
Altro

Idee?

Ciao!


...io marcherò stretto aMMimmo /Mares .....che mi deve presentare easy-jet :-?:-?:-?


:loll:
 
M

mares

Ospite
Serve anche un segno di riconoscimento durante il week end, qualcosa che tutti riescano a reperire facilmente e che si possa tenere sempre addosso.

Quindi niente tatuaggi di gechi sul viso:hahaha:, capelli viola (io sono pelato:smile: )...ecc...

Che dite voi?
Adesivi come proposto da mares...chi ne ha un pò identici?
Nastro o bandana di un colore?
Altro

Idee?

Ciao!
potremmo stamparci e incollare da qualche parte questo.
Una volta erano in vendita, non so se ci sono ancora.
 

Allegati

  • adesivo.jpg
    adesivo.jpg
    31,4 KB · Visite: 1

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao

assoldiamo una girl e facciamo confezionare dei fiocchi tipo quelli dei pacco regalo colorati ( es. fiocco tricolore ) , facile da reperire e da fare e costo praticamente nullo ( da poi mettere sul casco ..... piu visibili di cosi :-|:-|:-|:-| )


PS io faccio test assunzione temporanea della/e girl :up::up::up:
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao

assoldiamo una girl e facciamo confezionare dei fiocchi tipo quelli dei pacco regalo colorati ( es. fiocco tricolore ) , facile da reperire e da fare e costo praticamente nullo ( da poi mettere sul casco ..... piu visibili di cosi :-|:-|:-|:-| )


PS io faccio test assunzione temporanea della/e girl :up::up::up:

Ok dai, andata per il nastrino bianco.......

Ciao...e.....sotto a chi tocca!
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
hola, a todos los amigos..........
Un ideonzola mi balena per gli amici forumendoli a Roma.
Per riconoscevi potreste utilizzare questo nella zona bike alla partenza....

<LI class=vertical> <LI class=vertical> <LI class=vertical> <LI class=vertical> <LI class=vertical> <LI class=vertical> <LI class=vertical> <LI class=vertical> <LI class=vertical> <LI class=vertical> <LI class=vertical> <LI class=vertical> <LI class=vertical> <LI class=vertical> <LI class=vertical> <LI class=vertical> <LI class=vertical> <LI class=vertical>
Dubito che a quel punto nessuno sentirebbe lo start!!!!
 
M

mares

Ospite
Eccolo tornato il stitch :}}}:

Concordo sulla proposta fatta da lui ( solo per i solitari però ), naturalmente per le girls ci sarà un bel tocco di ....... boy :romeo: ( chissà che pensavate eheheheh )
Ma lui parlava dell'ombrello, mica delle girls, quelle alle 10 hanno già smontato dal lavoro e sono a nanna
:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo