Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Bene io ci sono (se mi prometti che sono a casa per mezzogiorno cha ho un impegno se no rischio di essere:sculacci: e anche:soffriba:)

Al massimo ci vediamo per andare a Sesto
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
45
...
Visita sito
ciao, io ci sono solo sabato questo week end ma mi sa che faccio un giro da queste parti...se volete aggregarvi e troviamo una guida si può andare tutti insieme...
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti, io questo week end sono messo malissimo, forse riesco a pedalare un pò sabato mattina, domenica purtroppo non posso. Ovviamente, se qualcuno vuol fare qualcosa insieme sabato, mi farebbe piacere, altrimenti ci si rivede il fine settimana successivo.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao a tutti, io questo week end sono messo malissimo, forse riesco a pedalare un pò sabato mattina, domenica purtroppo non posso. Ovviamente, se qualcuno vuol fare qualcosa insieme sabato, mi farebbe piacere, altrimenti ci si rivede il fine settimana successivo.

Ciao Aldo
guarda a me non mi cambia molto il sabato o la Domenica
quindi se per domenica ci sono problemi e non mi pare che questo fine settimana li abbia solo tu
possiamo fare benissimo di SABATO, bisogna vedere però anche gli altri :-)
 

novellina

Biker popularis
1/9/08
61
0
0
brugherio
Visita sito
Io molto probabilmente farò un giro domenica mattina. Pensavo di provare il Villoresi da Carugate e poi tornare dal Naviglio ...Sì va bè lo so che nel post del miniraduno ho detto che devo imparare a far le salite:specc: :roll::soffriba:Ma il piatto è così bello!:smile::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo