| Home | Forum | Mercatino | Foto | Review | Itinerari | Maglie del Forum | Bicipedia | Links | Racing Team | Fan Clubs | Allenamento | Bici da corsa | Cicloturismo |
![]() |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Bici rubate Segnalazioni di furti, ritrovamenti, denunce |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Biker superioris
![]() Data registrazione: 20/06/04
Bike: Cube AMS PRO XT / Olympia ProRace custom / Eclipse carbon 2007 strada
Potenza rep: 12
![]() |
SOS bici rubata
Chi mi aiuta???
Venerdi notte sulla via che costeggia il parco degli Acquedotti ( durante la 24h che si stava svolgendo ) a Roma mi è stata rubata una Olympia Bullet LC 2008 ( come da foto ), ma con le seguenti modifiche: a. sella SMP glider bianca b. cerchi MAVIC CROSSMAX ST numero di telaio G01253 ( si trova sotto il movimento centrale ) inoltre mi è stato asportato il borsone con l'abbigliamento tecnico con due magliette facilmente individuabili .... rosso e blu con la scritta TEAM ISONZO fatta regolare denuncia nel caso qualcuno mi sa dire qualcosa sarà non solo ben accetto , grazie Ultima modifica di fenomeno : 27-07-2009 alle ore 18:04:01. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Biker dantescus
![]() Data registrazione: 07/04/05
Località: Fisicamente a Ferrara ma con la mente sono sempre nella mia amata Pineta!!!
Bike: LaPierre DH920 (la diabolica), LaPierre Specy 316 (la peperina), Kona Stuff (l'immortale)
Potenza rep: 13
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In bocca al lupo sia per poter ritrovare la tua bike che quei o quel bastardo che la fregata!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ospiti
|
Avevamo già letto sull'altro topic e memorizzato i dati.
Comunque qui è certamente più visibile, se ci capita di vederla chiamiamo direttamente i carabinieri. Ciao ![]() |
|
|
|
#4 |
|
Forum Racing Team
![]() Data registrazione: 12/04/06
Bike: Scott Genius RC
Posts nel blog: 1
Potenza rep: 15
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che brutta cosa, se mi dovesse capitare sott'occhio farei di tutto per fartela riavere
|
|
|
#5 |
|
Biker tremendus
![]() Data registrazione: 28/07/07
Bike: Specialized Enduro SL Expert - Specialized Hardrock XC
Potenza rep: 8
![]() ![]() ![]() |
Se dovessi vedere qualcosa sarò felice di aiutarti.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Biker paradisiacus
![]() Data registrazione: 26/01/05
Potenza rep: 18
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
terremo gli occhi aperti ... in bocca al lupo!
|
|
|
#7 |
|
Biker novus
![]() Data registrazione: 01/09/08
Potenza rep: 0
![]() |
se ci dovesse capitare sotto occhio ,spezzeremo le gambe al bastardo che la porta,noi di mtbpico.it terreno gli occhi aperti...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Biker serius
![]() Data registrazione: 04/09/06
Bike: BIANCHI Oetzi9800, CORSAIR konig and Kinesis KD510 e tanti pezzi da montarci sopra
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
mi dispiace veramente, capisco come ti può girare. Tre anni fa me ne hanno rubate due insieme....sgrrr... se ci ripenso
|
|
| Sponsor |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|