Upgrade ruote tubeless - budget circa 300euro

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ciao ragazzi, se volessi metter su delle ruote tubeless e spender circa 300 euro cosa mi consigliate?
Attualmente sulla mia rockrider ho su Cerchi Mavic XM317disc con Mozzi Rockrider disk DC91/DC32 by Formula.

Così con la scusa dei tubeless, migliorerei anche le ruote.. :i-want-t:

Io sto per prendere le fulcrum red metal 1 a 335€ Credo sia un prezzo onesto per un buon prodotto.
 

cesarone77

Biker superis
Ciao ragazzi, se volessi metter su delle ruote tubeless e spender circa 300 euro cosa mi consigliate?
Attualmente sulla mia rockrider ho su Cerchi Mavic XM317disc con Mozzi Rockrider disk DC91/DC32 by Formula.

Così con la scusa dei tubeless, migliorerei anche le ruote.. :i-want-t:
secondo spenderesti 300 € per non avere vantaggi da +1/3 del prezzo della tua bici!
 

furb3tto

Biker popularis
19/8/08
69
0
0
Brescia
Visita sito
Io ho portato le ruote della mia Cube LTD non tubless dal mio meccanico e con 70 euro a ruota mi ha montato dei cerchi mavic disc tenendo buoni i raggi e i mozzi originali e mi ha restituito anche i cerchi originali.
Con l'aggiunta di 60 euro totali mi sono fatto montare anche 2 ottime gomme tubless con lattice in caso di foratura.
Cerchi mavic+gomme nuove + lattice= 200 euro.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Io ho portato le ruote della mia Cube LTD non tubless dal mio meccanico e con 70 euro a ruota mi ha montato dei cerchi mavic disc tenendo buoni i raggi e i mozzi originali e mi ha restituito anche i cerchi originali.
Con l'aggiunta di 60 euro totali mi sono fatto montare anche 2 ottime gomme tubless con lattice in caso di foratura.
Cerchi mavic+gomme nuove + lattice= 200 euro.

che cerchio ?

ma xche' cosa se ne doveva fare dei vecchi mi sembra ovvio che te li ha' restituiti .........:rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo