nuovo aquisto

ulivo77

Biker novus
buonanotte!!! cortesemente non sono esperto vorrei sapere se anche secondo voi ho fatto un buon aquisto!!! ieri sabato mi sono recato in un negozio a seregno pv di milano... dove ho trovato una mtb della marca.... FOCUS MOD.. THUNDER... ALL MOUNTAIN.. CON I RISPETTIVI ACESSORI MONTATI.... CAMBIO SHIMANO SLX. COMANDI CAMBIO SHIMANO DEORE M530. FORCELLA ROCK SHOX TORA 318U-TURN RL D-B. ECC... potete visitare questo sito.... www.focus-bikes.it modello THUNDER ALL MOUNTAIN.. IO LO PAGATA 1350 EURO INVECE CHE 2350 EURO!! il negozio deve chiudere alla fine del hanno il propietario non ce' la fa' piu' a sostenere le spese del affitto!! per questo motivo ha questi prezzi!!! vorrei sapere inoltre io ho preso una misura da 18!! io sono alto 177 centimetri va' bene secondo voi!!!? e il prezzo ho fatto un affare? vi chiedo cortesemente una gentile risposta intanto vi ringrazio per la lettura!:i-want-t:scusate se ho usato lettere in maiuscolo ma e' per fare capire piu' i materiali usati!!! arrivederci e scusate ancora!!!!!! grazie mille!!!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Se l'hai presa a quel prezzo è stato un affare.
per 2350 euri sinceramente c'è molto di meglio.
come montaggio è discreto,hanno privilegiato la robustezza....la malattia dei grammi ti verrà più avanti:smile:ciao ciao
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
La cifra non mi sembra elevatissima. Non conosco la bici, pero' devi aver fatto comunque un buon acquisto.

Domanda (anch'io ho fatto cosi' in passato spesse volte), perche' prima uno compra un oggetto e poi chiede se ha fatto bene? (e se avesse invece fatto male?).
Cioe' (e ripeto, mi ci metto anch'io in mezzo visto che e' successo anche a me), forse e' piu' utile prima chiedere suggerimenti e poi comprare... Io l'ho imparato a mie spese.

Nel caso specifico comunque visto quanto l'hai pagata direi che puoi stare tranquillo e pedalare senza problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo