Censimento bkrs molisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao Claudio mi fa piacere che ti sei iscritto nel gruppo sociale, cmq se hai una foto particolare mandamela così la inseriamo nel club..... Ho conosciuto un certo Michele qualche domenica fa, mi ha detto che ti conosce, ha una decathlon non so dirti altro....
Ti volevo chiedere se hai altri percorsi da inserire sul sito MTB Molise, siamo a corto di conoscenze di itinerari e solo come te, che ha esperienza può aiutarci!!!!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ciao Claudio mi fa piacere che ti sei iscritto nel gruppo sociale, cmq se hai una foto particolare mandamela così la inseriamo nel club..... Ho conosciuto un certo Michele qualche domenica fa, mi ha detto che ti conosce, ha una decathlon non so dirti altro....
Ti volevo chiedere se hai altri percorsi da inserire sul sito MTB Molise, siamo a corto di conoscenze di itinerari e solo come te, che ha esperienza può aiutarci!!!!
Ok! ti mando qualche foto; Oh! Michele capito, abbiamo condiviso diverse escursioni: grande pedalatore! Io ce l'ho un'altro percorso molto interessante da inserire (tra l'altro me lo ha indicato il Michele di cui sopra), ma ho bisogno di ripercorrerlo per affinare il roadbook; grazie per il complimento ma se avessi un pò di tempo in + sarei veramente un biker d'esperienza....è dalla scorsa primavera che devo farmi sto lavoro, ma è come se avessi un bastone fra le ruote.......della bicicletta (scusa lo sfogo). Ciao
 
Ok Claudio ti ringrazio per l'aiuto, comunque vorrei ricordarati/vi che il sito che abbiamo deciso di creare io e GG, MTB Molise, lo abbiamo fatto per tutti noi molisani, quindi il sito è anche tuo non scordartelo, ci serve la mano di tutti......
Comunque una domenica di queste perché non ci facciamo un giro insieme così ci conosciamo anche....
Ciao
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
scusatemi ma non è che si sta andando troppo off topic?
Si scusa hai ragione, ma visto che il topic va quasi deserto, ciao.
Ok Claudio ti ringrazio per l'aiuto, comunque vorrei ricordarati/vi che il sito che abbiamo deciso di creare io e GG, MTB Molise, lo abbiamo fatto per tutti noi molisani, quindi il sito è anche tuo non scordartelo, ci serve la mano di tutti......
Comunque una domenica di queste perché non ci facciamo un giro insieme così ci conosciamo anche....
Ciao
Ciao Mario, comunichiamo in MP così ti lascio il mio cell.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ma dove sono finite tutti gli altri ............?



io vi faccio gli auguri
D3.gif
9E.gif








sperando che nella moltiplicazione di bikers in quelle zone:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo