COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Questa e' la casa del neonato gruppo Cozze e Porcini,gruppo di scalmanati biker ultra 40enni(non tutti)uniti per la passione della montagna,dei bei giri e perche' no,delle belle magnate...

Riunisce biker dell'ascolano e della marina,tutti con un'unica passione:

la Mountain Bike.

Qui si discute di itinerari da progettare e di percorsi gia' conquistati..

insomma,chi piu' ne ha piu' ne metta..

chi vuole aggregarsi ai nostri giri non deve far altro che scrivere per poi uscire insieme,che sia l'inizio di una bella avventura!!!!

attachment.php
 

Allegati

  • 10760Girl_Bike_one.jpg
    10760Girl_Bike_one.jpg
    38,9 KB · Visite: 1.830

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ok, mi sembra una decisione sensata...oramai stavamo andando oltre la singola uscita; questo potrebbe essere lo spazio giusto per tenerci in contatto tra un giro e l'altro..a proposito, qual'è la decisione per domenica?
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
FabioPorcino... ma...

il nome del sodalizio è "Cozze & Porcini" oppure "Cozze e Porconi"?:smile:

Freddure a parte... Io verrò ovunque si decida di andare; essendo tra i più "elastici" non vedo ragioni per condizionare gli altri! ;)
Ad ogni buon conto, anche se per Domenica si prevede bel tempo, siamo in Autunno e in una fase in cui gran parte dell'Italia è interessata da una evidente instabilità meteo. Forse spingersi oltre i 2000 non è prudentissimo.
Inoltre il giro che comprende la Macera -anche se mi tenta assai...- mi pare in evidente "conflitto" con le istanze enogastronomiche ;)

Teniamone conto.

Augh! Ho detto.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ok, mi sembra una decisione sensata...oramai stavamo andando oltre la singola uscita; questo potrebbe essere lo spazio giusto per tenerci in contatto tra un giro e l'altro..a proposito, qual'è la decisione per domenica?
Domenica come inizio mi pare che Passo il Chino sia il prescelto,il proseguo pero' non e' ben definito,il finale invece ci portera' spero ad un'Amatriciana..:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo