Ad Aprile papà

D

DEKILLA64

Ospite
Auguri!!!!!! :-?:-? Comincia a preparare il posto in garage per rimessare la bici e compra un bel telo contro la polvere....:smile::smile::smile: ...intanto però...puoi cominciare a gettare l'occhio su un triciclo per il pupo...:celopiùg:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Tollererete questo mio sconfinamento: tanti auguri e complimentoni!!!
11baby.gif
11baby.gif
11baby.gif
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
congratulazioni!!!!

PS: se un giorno ti servirà un carrellino per portare il pupo con la bici, fammi un fischio ... i miei bimbi sono ormai troppo pesanti per starci su!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
grazie a tutti o-oo-o........

per i più maligni ( scherzo ovviamente ) sto vendendo la trance per farmi un'altra biga..........alla faccia della polvere e del garage!!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:, con maledizione della mia dolce metà....che preferirebbe che mi interessasi ai telai dei carrozzini!!!!!!!!!!!!!!

cmq speriamo che vada tutto ok.......a dire la verità sono pieno di dubbi per il futuro ...ma credo sia una cosa normale..........
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
carrozini esiste una sola soluzione :-)

http://www.babyjogger.com/

io l'ho avuto è fantastico .... ma ci vuole questo... e non le copie...

se poi ti serve una carrozzina per gli inizi posso vedere se quella di alessio è ancora in buone condizioni....

se vuoi io ho di tutto fammi sapere prima di buttare i soldi dalla finestra... usateli per un viaggio in due.... prima del cataclisma ;-)

Ciao
 
D

DEKILLA64

Ospite
...ESPERIENZA PERSONALE:
Primo anno: :pirletto: :cassius: :azz-se-m: :zapalott:
Secondo anno: :paur: :nunsacci: :-(:roll:
Terzo anno: :-) :}}}: :yeah!: :-? :-?
Quarto anno:.....BOHHHHH...MO' VEDEMO...:smile::smile::smile:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
grazie a tutti o-oo-o........

per i più maligni ( scherzo ovviamente ) sto vendendo la trance per farmi un'altra biga..........alla faccia della polvere e del garage!!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:, con maledizione della mia dolce metà....che preferirebbe che mi interessasi ai telai dei carrozzini!!!!!!!!!!!!!!

cmq speriamo che vada tutto ok.......a dire la verità sono pieno di dubbi per il futuro ...ma credo sia una cosa normale..........

.... ed io martedì prox andrò per la secondA!!!!:cucù: speriamo bene!!!

I dubbi, comunque, sono più che normali .... forza :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo