Welcome to hell

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bel mazzo...e gran manico! complimenti...non so se mi fate venire voglia di continuare o di smettere!

hands66.gif
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Montagna alta 'solo' 1744m.
Ma .. salita molto faticosa. In meno di 3km ci alziamo per cca 700m di dislivelo. Tutto in singletrail. Gli altri 800 metri di dislivelo sono un po più facili .. ma non tanto da riposare. Credetemi! ;-)
Discesa veloce e fluida con solo pochi tricky dettagli.

video (8min) --> WELCOME TO HELL
bel video e bellissimi posti...e complimenti per l'ascesa....
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Montagna alta 'solo' 1744m.
Ma .. salita molto faticosa. In meno di 3km ci alziamo per cca 700m di dislivelo. Tutto in singletrail. Gli altri 800 metri di dislivelo sono un po più facili .. ma non tanto da riposare. Credetemi! ;-)
Discesa veloce e fluida con solo pochi tricky dettagli.

video (8min) --> WELCOME TO HELL
Complimenti per il video.
Complimenti per i posti.
Complimenti per la salita.
Complimenti per la discesa.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
bel mazzo...e gran manico! complimenti...non so se mi fate venire voglia di continuare o di smettere!

hands66.gif
a me stanno facendo passare la voglia di INIZIARE!!!:spetteguless:

da ieri mattina , dopo aver fatto una discesa (non oso dire tecnica; dopo cio che ho visto mi sembra una autostrada) sulla Rize di un amico, sto' valutando se e quando affiancare alla front una allmountain...
ma vedendo le doti di guida di questi ragazzi e la fatica da fare nelle salite mi sta' scemando l'entusiasmo
1 bravo gigante all'autore!! o-o
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
purtroppo non sono in grado di vedere i video, forse causa problemi adsl :nunsacci:
cmq la mia opinione è che si parli molto più spesso di discese anzichè di salite perchè le prime hanno anche una forte componente di spettacolarità, divertimento, adrenalina, mentre nelle seconde la fatica prettamente fisica, lo sforzo puro, le pulsazioni cardio che ti rimbombano in testa, prevale di brutto. certo che poi arrivare in cima e dire ce l' ho fattaè estremamente gratificante. io per natura sono un salitomane, forse perchè nelle discese ho ancora moltissimo da imparare a livello tecnico ( e questo fa di me un biker incompleto, per ora ), ma lo sforzo di una bella rampa non mi spaventa per nulla, neanche se per la fatica mi chino in avanti fin quasi a mordere il manubrio.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
purtroppo non sono in grado di vedere i video, forse causa problemi adsl :nunsacci:
cmq la mia opinione è che si parli molto più spesso di discese anzichè di salite perchè le prime hanno anche una forte componente di spettacolarità, divertimento, adrenalina, mentre nelle seconde la fatica prettamente fisica, lo sforzo puro, le pulsazioni cardio che ti rimbombano in testa, prevale di brutto. certo che poi arrivare in cima e dire ce l' ho fattaè estremamente gratificante. io per natura sono un salitomane, forse perchè nelle discese ho ancora moltissimo da imparare a livello tecnico ( e questo fa di me un biker incompleto, per ora ), ma lo sforzo di una bella rampa non mi spaventa per nulla, neanche se per la fatica mi chino in avanti fin quasi a mordere il manubrio.

ti capisco...fino a pochi mesi fa ero anch'io nella tua condizione...ora vedo la luce

e spiace che tu non riesca a vedere i filmati di questi giullari della bike perchè non solo sono esagerati a scendere ma sono molto tosti anche a salire...ma veramente tosti:i-want-t:
complimenti ancora a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo