Mondraker foxy R e marza AM sl a 500€...

l'etrusco

Biker grossissimus
è un bel pò che io XC di natura, bradipo in discesa, avevo in mente di farmi qualcosina per un pò di sgreppatine e questa è l'occasione che mi è capitata.........è un'offerta che mi è stata fatta dal rivenditore che (credo) non si può rifiutare visto che si tratta di materiale 2008 nuovo di pacca......che dite voi che magari siete più esperti nel campo ??

e poi :

ci riuscirò a montarla senza troppi fronzoli con altri 500 lemuri ??

grazie in anticipo dei pareri che vorrete postare.:prost:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
è un bel pò che io XC di natura, bradipo in discesa, avevo in mente di farmi qualcosina per un pò di sgreppatine e questa è l'occasione che mi è capitata.........è un'offerta che mi è stata fatta dal rivenditore che (credo) non si può rifiutare visto che si tratta di materiale 2008 nuovo di pacca......che dite voi che magari siete più esperti nel campo ??

e poi :

ci riuscirò a montarla senza troppi fronzoli con altri 500 lemuri ??

grazie in anticipo dei pareri che vorrete postare.:prost:
...fammi capire una cosa, ma telaio+ammo+forka=500 eurelli?
Cmq io metterei il gruppo xt (ruote comprese) ci sono con perno passante sono siglate ....776 a differenza delle tradizionali che sono ...775!!!
Non saprei se riusciresti a stare sulle 500 ma ti verrebbe una bici molto sfruttabile, pedalabile, robusta e senza fronzoli!!!! Dischi almeno da 180, freni sempre xt con center lock oppure formula 18..li ho sulla mondraker e vanno ultrabene!!!!
Cmq sbrigati che la innauguriamo a dovere!!!!!!!!!:cucù:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
....esatto....è troppo ?? :-x
...un furto!!!!!!!!:cucù:

io non credo che con l'xt stò dentro quella cifra.....a me basterebbe anche un stx in verità....ma sono le ruote che poi menano e fanno saltare il budget.....o no ?:nunsacci:
...dipende...se la scontistica equivale al telaio e forka ti avanzano!!!!!!!!
...cmq si con le ruote diciamo a 350 euri sfori un po'...!!!!
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Per le ruote, se ti servono a perno passante vai di XT 776. Io le ho montate sulla mia Slayer e vanno alla grande. Sono davvero belle, con dei mozzi robusti e scorrevoli. Sono davvero un'altra cosa rispetto alle xt normali (viste le une accanto le altre, le 776 sono visivamente più grosse come cerchio). Le ho comprate su CRC ad un prezzo incredibile che nemmeno loro fanno più: 267 euri!
 

Classifica mensile dislivello positivo