Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
carpzzzcsdds cosa sei diventato un incrocio tra una carpa e una pitzzuga???
non lo so se posso venire dipende dal voltaren sono ancora al 60% vedremo venerdì sera altrimenti nel fine settimana provo a fare qualche km in sciolta riservandomi le cartucce per il 13 grazie e ci sentiamo al cello
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
carpzzzcsdds cosa sei diventato un incrocio tra una carpa e una pitzzuga???
non lo so se posso venire dipende dal voltaren sono ancora al 60% vedremo venerdì sera altrimenti nel fine settimana provo a fare qualche km in sciolta riservandomi le cartucce per il 13 grazie e ci sentiamo al cello
Bellu est su nick chi ti s'es postu tue, COVO DI BACILLI!!!
Scherzi a parte,ripigliati....
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
ei gente del gallo, ma per lundi 8 non organizziamo niente? non so, un uscita in zona, sassari nuoro... con mirko karma si pensava all'ortobene... ma se si gira in zona è ugualo... che ne pensate? magari anche di mattina...:spetteguless::i-want-t:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ei gente del gallo, ma per lundi 8 non organizziamo niente? non so, un uscita in zona, sassari nuoro... con mirko karma si pensava all'ortobene... ma se si gira in zona è ugualo... che ne pensate? magari anche di mattina...:spetteguless::i-want-t:
dammi una risposta per sabato,intanto,poi per lunedì ci pensiamo...
PS:oggi sono andato in negozio e non ho visto niente...

L'HAI NASCOSTA?
:wink::wink::wink::wink::wink:
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
dammi una risposta per sabato,intanto,poi per lunedì ci pensiamo...
PS:oggi sono andato in negozio e non ho visto niente...

L'HAI NASCOSTA?
:wink::wink::wink::wink::wink:

per sabato non ce la fo... sono un bè ingasinau con la sQuola... per quanto riguarda la M.M.II non ti aspettare niente di che... ti dico solo che è stata montata in meno d'un ora e mezza... io e bagatt'hill sembravamo due meccanici ufficiali... d'evessre ancora largamente rifinita... però è troppo divertente da usare!!! se usciamo lunedi la vedrai
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
per sabato non ce la fo... sono un bè ingasinau con la sQuola... per quanto riguarda la M.M.II non ti aspettare niente di che... ti dico solo che è stata montata in meno d'un ora e mezza... io e bagatt'hill sembravamo due meccanici ufficiali... d'evessre ancora largamente rifinita... però è troppo divertente da usare!!! se usciamo lunedi la vedrai
Non sto nella pellett!!!Cia e istudia:saccio:
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
:cucù: partenza 8.30/9 da zema: plebi, anello alto; san giacomo, enduro; monte pino, enduro a scenderci o dorezione fontane; enduro verso priatu, plebi-san vittore... chi ci viene a farsi male con me?:i-want-t:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
per sabato non ce la fo... sono un bè ingasinau con la sQuola... per quanto riguarda la M.M.II non ti aspettare niente di che... ti dico solo che è stata montata in meno d'un ora e mezza... io e bagatt'hill sembravamo due meccanici ufficiali... d'evessre ancora largamente rifinita... però è troppo divertente da usare!!! se usciamo lunedi la vedrai[/quote
forse la tua bike è questa...
my.php
[/URL][/IMG]
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
per sabato non ce la fo... sono un bè ingasinau con la sQuola... per quanto riguarda la M.M.II non ti aspettare niente di che... ti dico solo che è stata montata in meno d'un ora e mezza... io e bagatt'hill sembravamo due meccanici ufficiali... d'evessre ancora largamente rifinita... però è troppo divertente da usare!!! se usciamo lunedi la vedrai[/quote
forse la tua bike è questa...
my.php
[/IMG]
scusa,volevo dire se è questa...

 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
è percorribile quel giro in mtb da XC (anche se di XC ha poco)???????la mia preciso che sembra più una graziella piuttosto di una XC......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo