Quale avatar vi piace? Quale non vi piace?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Giudicate i migliori avatar dei vari forumendoli: quelli che vi piacciono di più o quelli che vi piacciono di meno.
Si può scagliere un qualsiasi avatar da "giudicare", trovato in qualsiasi parte del forum, ovviamente anche fuori da questo topic.
Se volete, potete informare con MP il "titolare" dell'avatar dicendogli che gli avete attribuito un commento in questo topic, questa però è una vostra scelta: non siete obbligati a farlo.

Copiate nel vostro post l'avatar di uno qualsiasi dei forumendoli (non il vostro, ovviamente) e spiegateci perchè vi piace o perchè non vi piace, cosa di quell'avatar vi ha colpito particolarmente oppure fate una battuta ispirata all'avatar in questione.
Si spera che nessuno di quelli citati si offenda, comunque non esageriamo con le critiche, non serve a nulla. Viceversa non esagariamo nemmeno con le lodi: una battuta basta.

Cerchiamo di essere "originali": evitiamo post dove si dice: "anche io" o simili, troviamo battute nuove e commenti inediti; se il commento ad un avatar vi piace particolarmente è sufficiente che lo reputiate positivamente.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
sembola
Moderatur cartesiano
catena_mod.gif




L'avatar di Sembola mi piace perchè c'è la sua foto!
Sembra una banalità ma non è da tutti metterci la propria faccia: bravo!
Ognuno di noi che non lo conosciamo potrebbe riconoscerlo incrociandolo su un sentiero in MTB .... o magari pure al supermarket.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a me piacciono gli avatar che non vengono cambiati di continuo, dall'immagine associo al volo chi sta scrivendo
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
L'avatar di Sembola mi piace perchè c'è la sua foto!
Sembra una banalità ma non è da tutti metterci la propria faccia: bravo!
.

Anche io negli ultimi tempi ho sempre messo le mie foto...:spetteguless:
Nel caso della mia ultima immagine.....anche se non sembrerebbe.....considerando che credo nella reincarnazione....posso dire che sono io quella dell'avatar....in un'altra vita...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo