Nokia Sports Tracker per PC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mark80

Biker novus
28/12/08
26
0
0
Vicenza
xoomer.alice.it
:il-saggi:
Per tutti gli utilizzatori di Nokia Sports Tracker nel sitio
http://xoomer.alice.it/marcosport<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
http://www.marcosport.4000.it/
<o:p></o:p>
Trovate Super Sport Marco “Nokia Sports Tracker per PC”, un programma che elabora i dati creati da Nokia Sports Tracker . Scaricandoli nel PC questo programma visualizza i dati con grafici e tabelle.
 
  • Mi piace
Reactions: rovermtb

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Puoi dirmi se il programma ti soddisfa ? :medita:

Lo vorrei porvare ma mi manda in blocco excel dopo aver clikkato su CALCOLA.
Mi spiego meglio: Clik su calcola -> Comincia ad aggiornare righe e colonne nella tabella CALCOLI -> Excel si blocca con messaggio di errore per RISORSE INSUFFICENTI -> Vado a controllare la dimensione del file 210mb ca.

E' normale? :nunsacci:

:spetteguless: A prima vista a me piace........
 

mark80

Biker novus
28/12/08
26
0
0
Vicenza
xoomer.alice.it
:nunsacci:Ciao, non riesco a capire il tuo problema! <?xml:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /><v:shapetype id=_x0000_t75 stroked="f" filled="f" path="m@4@5l@4@11@9@11@9@5xe" o:preferrelative="t" o:spt="75" coordsize="21600,21600"><v:stroke joinstyle="miter"></v:stroke><v:formulas><v:f eqn="if lineDrawn pixelLineWidth 0"></v:f><v:f eqn="sum @0 1 0"></v:f><v:f eqn="sum 0 0 @1"></v:f><v:f eqn="prod @2 1 2"></v:f><v:f eqn="prod @3 21600 pixelWidth"></v:f><v:f eqn="prod @3 21600 pixelHeight"></v:f><v:f eqn="sum @0 0 1"></v:f><v:f eqn="prod @6 1 2"></v:f><v:f eqn="prod @7 21600 pixelWidth"></v:f><v:f eqn="sum @8 21600 0"></v:f><v:f eqn="prod @7 21600 pixelHeight"></v:f><v:f eqn="sum @10 21600 0"></v:f></v:formulas><v:path o:connecttype="rect" gradientshapeok="t" o:extrusionok="f"></v:path><?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:lock aspectratio="t" v:ext="edit"></o:lock></v:shapetype><v:shape id=Immagine_x0020_1 style="VISIBILITY: visible; WIDTH: 18.75pt; HEIGHT: 18.75pt; mso-wrap-style: square" alt="0" type="#_x0000_t75" o:spid="_x0000_i1025"><v:imagedata o:title="0" src="file:///C:\Users\denis\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.gif"></v:imagedata></v:shape><o:p></o:p>
<o:p></o:p>
Intanto è normale che il programma aumenti di dimensione, infatti la macro (il pulsante calcola) serve proprio per completare il programma.<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
E' probabile che il tuo processore non riesca elaborare tutti i dati.<o:p></o:p>
Che processore hai ?<o:p></o:p>
Quanto spazio libero è disponibile nel disco fisso del tuo pc ?<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
Se vuoi ti spiego un modo tutto manuale per completare il programma.
1) Apri il prog.
2) Vai nella pagina calcoli
3) Vai nella colonna A riga 5 (cella che vedi con formula) ci premi sopra, in modo da selezionarla ti sposti leggermente nell&#8217;angolo in basso a destra della cella ,(la freccetta del mouse si trasforma in +)
4) Tenendo premuto il pulsante sinistro del muse vai in giù fino a arrivare alla cella 14000.
facendo in questo modo completi la colonna inserendo le formule su tutte le celle

<o:p></o:p>
Ripeti l&#8217;operazione dal punto 3 fino al punto 4 su tutte le colonne che vedi che si fermano fino alla riga 5.
<o:p></o:p>
P:S: Tutto questo lavoro lo devi fare solo una volta , basta che dopo salvi il programma completato.
<o:p></o:p>
Fammi sapere.
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Puoi dirmi se il programma ti soddisfa ? :medita:


se ti riferisci al programma che gira sul cellulare ....ebbene si.

lo uso da un bel po, ci ho registrato 71 allenamenti e mi riuslta molto comodo nell'utilizzo soprattutto la peculiarità di inviare la mappa del percorso in formato google earth.

ogni tanto mi manda in reset iol cellulare ma per il resto funziona molto bene....peccato non abbia la possibilità di fare tracking su un tracciato prefissato!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
:nunsacci:Ciao, non riesco a capire il tuo problema! <?xml:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /><v:shapetype id=_x0000_t75 stroked="f" filled="f" path="m@4@5l@4@11@9@11@9@5xe" o:preferrelative="t" o:spt="75" coordsize="21600,21600"><v:stroke joinstyle="miter"></v:stroke><v:formulas><v:f eqn="if lineDrawn pixelLineWidth 0"></v:f><v:f eqn="sum @0 1 0"></v:f><v:f eqn="sum 0 0 @1"></v:f><v:f eqn="prod @2 1 2"></v:f><v:f eqn="prod @3 21600 pixelWidth"></v:f><v:f eqn="prod @3 21600 pixelHeight"></v:f><v:f eqn="sum @0 0 1"></v:f><v:f eqn="prod @6 1 2"></v:f><v:f eqn="prod @7 21600 pixelWidth"></v:f><v:f eqn="sum @8 21600 0"></v:f><v:f eqn="prod @7 21600 pixelHeight"></v:f><v:f eqn="sum @10 21600 0"></v:f></v:formulas><v:path o:connecttype="rect" gradientshapeok="t" o:extrusionok="f"></v:path><?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:lock aspectratio="t" v:ext="edit"></o:lock></v:shapetype><v:shape id=Immagine_x0020_1 style="VISIBILITY: visible; WIDTH: 18.75pt; HEIGHT: 18.75pt; mso-wrap-style: square" alt="0" type="#_x0000_t75" o:spid="_x0000_i1025"><v:imagedata o:title="0" src="file:///C:\Users\denis\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.gif"></v:imagedata></v:shape><o:p></o:p>
<o:p></o:p>
Intanto è normale che il programma aumenti di dimensione, infatti la macro (il pulsante calcola) serve proprio per completare il programma.<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
E' probabile che il tuo processore non riesca elaborare tutti i dati.<o:p></o:p>
Che processore hai ?<o:p></o:p>
Quanto spazio libero è disponibile nel disco fisso del tuo pc ?<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
Se vuoi ti spiego un modo tutto manuale per completare il programma.
1) Apri il prog.
2) Vai nella pagina calcoli
3) Vai nella colonna A riga 5 (cella che vedi con formula) ci premi sopra, in modo da selezionarla ti sposti leggermente nell’angolo in basso a destra della cella ,(la freccetta del mouse si trasforma in +)
4) Tenendo premuto il pulsante sinistro del muse vai in giù fino a arrivare alla cella 14000.
facendo in questo modo completi la colonna inserendo le formule su tutte le celle

<o:p></o:p>
Ripeti l’operazione dal punto 3 fino al punto 4 su tutte le colonne che vedi che si fermano fino alla riga 5.
<o:p></o:p>
P:S: Tutto questo lavoro lo devi fare solo una volta , basta che dopo salvi il programma completato.
<o:p></o:p>
Fammi sapere.

E' un vecchio PENTIUM 4 con 512 mb di ram, spazio libero sul disco 2 gb....... sono parecchio all'osso in prestazioni...... ora proverò manuialmente
 

zampa di giaguaro

Biker novus
24/1/08
22
0
0
Faenza
Visita sito
Ciao. Chi mi da una mano? Ho questo problema: il file che esporto dal telefono mi divide i dati su 15 colonne (da A a P) e non tutti nella colonna A divisi dalla virgola. Cosa sbaglio? Può dipendere dal fatto che uso Office 97? Grazie. Ciao.
 

mark80

Biker novus
28/12/08
26
0
0
Vicenza
xoomer.alice.it
Ciao,
Guarda che è solo apparenza, perché essendo una stringa lunga Excel la fa vedere estesa (facendola vedete sopra alle altre celle.
Non ti preoccupare tu copia la colonna A e sei a posto.
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p> </o:p>
Saluti
By Marcosport
icon6.gif
 

mark80

Biker novus
28/12/08
26
0
0
Vicenza
xoomer.alice.it
Per tutti gli utilizzatori di Nokia Sports Tracker nel
http://www.marcosport.4000.it/
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p> </o:p>
Aggiornato Super Sport Marco “Nokia Sports Tracker per PC”, un programma che elabora i dati creati da Nokia Sports Tracker . Scaricandoli nel PC questo programma visualizza i dati con grafici e tabelle.
<o:p> </o:p>
http://xoomer.alice.it/marcosport<o:p></o:p>
http://www.marcosport.4000.it/
 

Cristian85

Biker ultra
Ciao, scusate...
ma posso scaricare sul mio Nokia E65 anche le immagini dal satellite di "Google Earth" e trasferirle sul programma "Google Maps", installato sul cellulare, così da poterle usare durante le mie uscite?

Grazie
<!-- / message --> <!-- 300x250 nel primo post --> <!-- / 300x250 nel primo post --> <!-- 300x250 nell' ultimo post --> <!-- / 300x250 nell' ultimo post --> <!-- sig -->
 

gbonchi

Biker popularis
a me non funziona il programma super marco sport!!!
l'idea mi sembra molto bellina!
ma purtroppo non mi funziona mi si blocca sempre il computer a metà calcolo!!
ho provato ad utilizzare due computer diversi una volta con excell e l'altra con openoffice ma in entrambi i casi tutto si blocca
 

franky

Biker serius
10/11/04
182
7
0
milano
Visita sito
Io ho un nokia N70, ma il programma nokia sport tracker viene dato solo per versioni successivo di Symbian. Che voi sappiate c'è un modo per usalro sull'N70?

grazie

F.
 

Classifica mensile dislivello positivo