FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...allora ricomincio io!!!!!....tanto ormai sono quasi bresciano....
Ecco alcune fotine fatte oggi....abbiamo girato SPESSO, tanto per cambiare, dalle 11 alle 16 ed è stato sempre bello!!!!
Non faceva nemmeno troppo freddo (ho dovuto togliermi la giacca....) però c'è veramente tanta neve: il tratto pedalato dal parcheggio all inizio della cagnolera si fa SOLO A SPINTA!

@tutti quelli che vogliono venire domani: non c'è la furgona....stasera aspetto le conferme (o le smentite) da fabiofbi e dai fratelli magnak....dopodichè vi aggiorno tramite forum (guardatelo fino a tarda ora!)

CIMG2125.JPG


CIMG2129.JPG


CIMG2130.JPG


CIMG2133.JPG


CIMG2134.JPG


CIMG2135.JPG
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@coollyo:per domani io lascio,siccome LUNEDI' MARTEDI' MERCOLEDIì GIOVEDI' devo andare sciare a Tarvisio,domani mattina devo preparare un po' di roba.ci vediamo sabato/domenica prossima.
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Da poora...ci voleva il bob lì! minchiuz mi sarebbe piaciuto venire oggi! solo che abbiamo girato ai campiani e abbiamo fatto un sentiero DA PORA! stile SUSY, non c'è neanche la neve, a parte un pochino alla fine...L'unica pecca è che senza passaggio si spinge e ci si mette un pochino...20/30 minutini di spinta...(ora che ho scoperto il sentiero ci vado là tutti i giorni!)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ho visto le foto di Sabato e rimpiango, ma i postumi del Venerdì erano troppo forti :smile:

Domenica siamo stati in Selvino... peccato che una risalita in funivia superi i 6€ ed i bikers siano ben visti e ben accolti ... forse peggio che al Mottarone, altrimenti ci sarebbe da divertirsi!

buona settimana giovani!
 

MaurinoDH

Biker serius
19/8/08
139
0
0
32
Sarezzo(BS)
Visita sito
Da poora...ci voleva il bob lì! minchiuz mi sarebbe piaciuto venire oggi! solo che abbiamo girato ai campiani e abbiamo fatto un sentiero DA PORA! stile SUSY, non c'è neanche la neve, a parte un pochino alla fine...L'unica pecca è che senza passaggio si spinge e ci si mette un pochino...20/30 minutini di spinta...(ora che ho scoperto il sentiero ci vado là tutti i giorni!)
io nn ero pronto psicologicamente :D
troppo stretta x me...
sul serio....bisognerebbe allargarla con delle sponde magari....dopo si che fà pauraaaa:smile:
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
io nn ero pronto psicologicamente :D
troppo stretta x me...
sul serio....bisognerebbe allargarla con delle sponde magari....dopo si che fà pauraaaa:smile:
Ok che hai le spalle larghe e vuoi prendere il manubrio da 8metri (800) però daii più tecnica e velocità...muoviti un pò...comunque stai te dietro da adesso perchè se no mi sporchi! se invece sei dietro te non ti sporchi perchè son troppo avanti :hahaha::smile:
Dai che scherzoo!:-?
 

MaurinoDH

Biker serius
19/8/08
139
0
0
32
Sarezzo(BS)
Visita sito
Ok che hai le spalle larghe e vuoi prendere il manubrio da 8metri (800) però daii più tecnica e velocità...muoviti un pò...comunque stai te dietro da adesso perchè se no mi sporchi! se invece sei dietro te non ti sporchi perchè son troppo avanti :hahaha::smile:
Dai che scherzoo!:-?
dovevo abituarmi a nuove impostazioni della bike e la sella mia ha sfondato davvero....è bella ma che maleee

io odio fizik....la freek in particolareeeeeee:rosik:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
le rotelle ce le ho io a casa. Sono di prada, quindi elegantissime!

So che è Martedì, so che fa freddo (stamattina a Torino -11°) ... ma in un attimo di pausa mi chiedo ... che si fa sto uicchend? La furgona torna o ci dobbiamo organizzare con le auto?

Ma qualcosa di meccanizzato dove andare a morire di freddo girando però GROSSO?

Io x Domenica raddoppierei con Selvino, Maresana e discesa sulla collina di casa mia per chiudere in bellezza. Dei traversi da motard, sperando che non si sia sciolta completamente la neve.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ho appena chiesto info a quelli del mottarone.....
se è fattibile, sabato andrei li....che devo girare GROSSO con la bici nuova...per capire se cambia qualcosa rispetto alla perp o è proprio il pilota che fa la differenza....
per domenica OK per selvino, maresana, ganda, o dove cavolo vi pare (anche susy dh!!!!)....per la discesa dietro casa tua ...penso non ci sarà piu neve...quindi meglio evitare....(a meno che nevichi ancora)
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
qui t sbagli....nn dare del tuo agli altri :smile:

io stò week end vorrei darci dentro con la duncon...magari in compagnia!
Mhe...chiedilo a loro...ti diranno ciò che ho detto io buahahah!

Cooooomunque...beh maurino fammi sapere se trovi compagnia per girare...in caso campiani allo stesso sentiero dell'atra volta, CON TANTO DI SFIDA!


Chi mai vincerà?...Lo saprete settimana prossima!
 

Classifica mensile dislivello positivo