Bottecchia 570 comp disc 08 (foto)

robert310

Biker serius
8/7/06
118
0
0
toscana-arezzo
Visita sito
Apparte la forcella che e' un giocattolo (rock shok dart 2) il resto mi sembra ok tutta xt/lx cerchi mavic e telaio 7005,e' del 2008 ancora in garanzia fino al 2010,x 500 compresa spedizione potrei averla...che ne dite??
Qualcuno ha info maggiori su questa bici? Sto telaio??E' valida?? Dalla foto sembra davvero usata poco come dice il venditore..
 

robert310

Biker serius
8/7/06
118
0
0
toscana-arezzo
Visita sito
Non saprei proprio...400 spedita, dipende da come è presa, diciamo che 400 non è proprio regalata però non è malaccio

Be' ma considera che sto modello l'anno scorso costava intorno ai 1000€...
pero' non mi convince neanche a me anche perche' oltre al cambio posteriore XT e al deragliatore Lx e ai cerchi mavic 317,il resto non mi pare gran che'...!

Di positivo c'e' che dalle foto che mi ha inviato in alta definizione e' praticamente nuova...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a parte che mi pare strano che monti xt/lx....a meno che non ci siano stati interventi di upgrade ....comunque io ho la fx 520 (ora uso muletto) che ho usato fino a 15 giorni fa: non credo che abbia il medesimo telaio, comunque la mia impressione è di una grande robustezza (e peso) e tutto sommato di una complessiva "onestà" di comportamento ....se posso suggerirti una cosa, fai un giro al rivenditore cube più vicino, tempo fa ne vidi una (non mi ricordo il modello) veramente carina per circa 450/500 euri e con un telaio bianco mooolto accattivante...certo l'allestimento era un pò entry level (tipo sh. alivio, v-brakes, etc.), mi pare fosse questa:
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/AIM_id_30642_.htm#anker

io non avrei dubbi, prenderei la cube nuova!
 

pO|_iNo

Biker serius
12/2/08
193
0
0
Angri
Visita sito
Premettendo che non sono un grande esperto e che non sono in grado di valutare lo stato di una bici usata, ma se hai dei dubbi mi sento di consigliarti di lasciar perdere, soprattutto se nn hai la possibilità di toccarla con mano. In alternativa, e ancora una volta in questa sezione, ti consiglio di sfruttare i saldi e prendere una Rockrider 8.1. Considerando che il gruppo della Bottecchia è misto e che non sai precisamente quali componenti monta, è secondo me un rischio. La 8.1 è tutta montata Sram (gruppo cambio X7, guarnitura Truvativ Firex, freni Avid Juicy 3) ed ha una RS Tora (superiore alla Dart se non altro per gli steli di diametro maggiore). Probabilmente l'unico punto a sfavore della 8.1 sono le ruote, che però non sono malaccio. Chiama il negozio Decathlon più vicino a casa tua e chiedi della disponibilità della tua taglia, se la trovi a mio parere fai un affarone!
 

robert310

Biker serius
8/7/06
118
0
0
toscana-arezzo
Visita sito
a parte che mi pare strano che monti xt/lx....a meno che non ci siano stati interventi di upgrade ....comunque io ho la fx 520 (ora uso muletto) che ho usato fino a 15 giorni fa: non credo che abbia il medesimo telaio, comunque la mia impressione è di una grande robustezza (e peso) e tutto sommato di una complessiva "onestà" di comportamento ....se posso suggerirti una cosa, fai un giro al rivenditore cube più vicino, tempo fa ne vidi una (non mi ricordo il modello) veramente carina per circa 450/500 euri e con un telaio bianco mooolto accattivante...certo l'allestimento era un pò entry level (tipo sh. alivio, v-brakes, etc.), mi pare fosse questa:
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/AIM_id_30642_.htm#anker

io non avrei dubbi, prenderei la cube nuova!

NO sara' strano ma xt posteriore e deragliatore lx vedi dalla descrizione (solo la forca e' sbagliata ma si vede benissimo dalla foto che monta la dart..) e secondo me la cube che hai postato e' solo carina da vedere i componenti sono decisamente inferiori! e poi i v- brake no per favore..! sono troppo antichi! .meglio dischi anche se solo deore come in questo caso,ma sempre meglio dei vb....

http://www.bicianolo.it/index.php?productID=698
 
SI e' da prendere. Non te ne pentirai - è venduta ad un buon prezzo, è una bici valida per xc. E per iniziare considerando forcella e freni a disco è anche qualcosa di più che valida.

(ho una fx530 presa 3 anni fa - 450 euro, non me ne sono pentito, anzi, ce l'ho ancora, l'ho aggiornata e ora mi da grandi soddisfazioni)
ciaaaa
 

piloguzzo

Biker superis
Prendila, per iniziare va benissimo e poi vedrai...... anche se sono convinto che prima dei limiti di questa bici salteranno fuori i tuoi. Non per offenderti chiaro, solo per farti capire che non è una brutta bici chi ti lascerà a piedi spesso. Certo dando per scontato le buoni condizioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo