|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Biker poeticus
![]() |
Visione appanata dopo uscita
Ciao ragazzi volevo sapere se capita anche a voi che dopo un uscita l occhio per alcuni istanti resta appanato poi con un colpo di palpebra ritorna normale poi magari dopo dieci minuti capita di nuovo? Puo essere un discorso di disidratazione? cIAO GRASSIEEE
![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Biker assatanatus
![]() Data registrazione: 23/05/04
Bike: prototype carbonio 29er rigida 8,5kg+stumpjumper 29er custom +bdc carbonio
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 85 Post(s)
Potenza rep: 19 ![]() ![]() ![]() |
non mi capita, ma non è che vai senza occhiali?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Biker poeticus
![]() |
no metto su gli occhiali pero quando sono a casa succede che colpo di palpebra visione appanata su un occhi solo magari colpo di palpebra tutto ok
|
|
|
#4 |
|
Biker velocissimus
![]() Data registrazione: 01/01/07
Bike: specialized works trek fuel ex
Posts nel blog: 1
Quoted: 20 Post(s)
Potenza rep: 14 ![]() ![]() ![]() |
no non mi è mai capitato,però mi è capitato due o tre volte di avere esagerato tanto a livello fisico fino ad arrivare con la vista annebbiata dalla fatica,non è una bella sensazione.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Biker poeticus
![]() |
no bhe non e il mio caso strano pero sta senzazione e come se avessi l occhio sporco ( Annebiato) colpo di palpebra e tutto ok mha
|
|
|
#6 |
|
Biker grossissimus
![]() Data registrazione: 21/05/05
Bike: focus raven 8kg e qualche etto .... bdc out
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 38 Post(s)
Potenza rep: 20 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
guarda a me' sto fatto succcede col freddo invernale ma solo in bici ........
sara' che l'aria gelida anche con occhiali penetra senza pieta' ....... annebbiata quanto ? piu' che altro e' fastidio dovuto al freddo ...... non e' che stai perdendo in vista ?
|
|
|
#7 | |
|
Biker tremendus
![]() Data registrazione: 23/11/07
Bike: scott scale 10, genius rc ltd, cannondale F800; bdc dogma, prince
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 12 ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Biker superioris
![]() Data registrazione: 21/07/08
Bike: Giant Reign 1 '09 con Lyrik 2008 + BDC Decathlon
Quoted: 4 Post(s)
Potenza rep: 9 ![]() |
A me capitava d'estate... nelle salite molto ribipde e impegnative che non riuscissi a mettere bene a fuoco in distanza. Dopo qualche minuto da fermo tutto tornava come ok...
Non so se è come quello che capita a te... L'estate appena passata però non mi è successo...
|
|
|
#9 |
|
Biker poeticus
![]() |
no no ma fin che vado tutto ok e quando arrivo a fine giro mi succede!! Annebiata un po tipo pupilla sporca x intenderci! cmq e meglio una visitina all oculista!!
|
|
|
#10 |
|
Ospiti
Mentioned: Post(s)
Tagged: Thread(s)
Quoted: Post(s)
|
Mi è capitato qualche volta con temperature molto basse e aria molto secca, perchè, nonostante gli occhiali, l'aria si intrufolava e seccava la cornea.
Ho risolto con un collirio alla camomilla che uso solo al bisogno. P.S. E poi ho diluito con dell'acqua il vino che mettevo nella borraccia... ![]() No, tranquillo, col collirio dovresti risolvere, ma, se hai dubbi, fai un salto dall'oculista così sei tranquillo. Cià |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|