Abbigliamento XC forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.985
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
fate una petizione e trovate almeno 30 acquirenti, poi ne possiamo parlare. Penso che il prezzo si possa aggirare sulle maglie da FR (37 euro), considerando che quelle da xc avranno le tasche
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Scusa se mi permetto Diretur, ma se provassi a dargli un pò + di risalto ,come x le maglie freeride ,probabilmente avremo + adesioni
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ehm, mi sono aggiunto al gruppo di coloro che vorrebbero la maglia da xc, però non riesco a trovare dove scrivere la taglia desiderata.
intanto la scrivo qui: xl (almeno le santini le ho di questa taglia)
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ma sempre sul marrone? facciamo un colorino più vispo, dai....

sono pienamente d'accordo, marrone non è che mi garbi molto...


marco ha scritto:
in effetti, per il xc avrei pensato ad un rosa pallido con delle righe azzurrine e delle nuvolette sulle spalle.

se la fate di sto colore.... mi sa che allora non la prenderò più... :omertà:
 
in effetti, per il xc avrei pensato ad un rosa pallido con delle righe azzurrine e delle nuvolette sulle spalle.



Poi però prima ci vai TE a fare la Transalp....se te te la senti, dopo la compro pure io.....;-)

Apparte le battute, abbiamo un eccellente grafico nel forum (Mart), che già ha messo le mani sul progetto della maglia contest 29: perchè non far fare un progettino pure a lui....magari tira fuori una bella grafica e un colore un pò più acceso....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.985
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
il colore marrone:
1) è il colore del forum
2) andando in mtb non si sporca
3) è diverso dalle solite maglie

Comunque per le maglie xc sono aperto ai suggerimenti, quindi se volete provare con nuove grafiche, ben venga
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
A me invece con le grafiche della t-shirt piace proprio...finalmente qualcosa di originale :mrgreen:...magari sarà difficile trovere un pantalone "adeguato" :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo