Trek88 -perchè è ignorata?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
ha tecnologie innovative per il funzionamento del carro...
monta la FOX ! ! ! :-?
le geometrie mi sembrano Dh-oriented...(posso sbagliarmi sia chiaro..)
e montata da dio per come esce dal negozio....
pesa poco con montaggio OEM...(17 e qualcosa mi pare ma su mba ne hanno fatta vedere una montata sui 15 con componenti da dh...)
e allora perche non vedo mai una trek 88 in giro???
e tantomeno se ne parla sul forum di mtb piu discusso d'italia...
illuminatemi...(o insultatemi se e il caso... )
sono un bambino speciale..:°°(:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
perchè credo non ci sia un vero e proprio distributore in italì e ne consegnino di conseguenza molte poche forse più bici intere che telai.
per chi scrive che c'è di meglio in giro potrebbe essere utile leggersi la prova su dirtmag dove steve jones (che non rappresenta la verità assoluta, ma penso ne sappia qualcosina in più dell'utente medio del forum) la descrive come LA bici dh del 2009..
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
anche io l'ho vista con te quel giorno in liguria...e sono rimasto decisamente colpito..

credo che se la usasse samuele collina o peety ne vedremmo molte di più..


non mi sembra un buon motivo x comprare una bike...
alla domanda: perche hai scelto quella bike?
di certo non rispondo perche ce l'ha sam hill... che vuol dire!!??
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
di certo se un grande della dh la usasse, state per certi che non saranno pochi a seguire le sue orme... guardate iron horse! o santa cruz! i prezzi non sono inferiori!
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
pubblicità e non vuol dire poco,stai tranquillo che la specy non ha sbagliato investimento


se guardiamo l'aspetto commerciale della cosa sono pienamente d'accordo con te... un po come Beckam al milan...
secondo me la maggior parte della gente sceglie il telaio per i seguenti motivi:
- estetica
- prezzo
- prestazioni
- qualità dei componenti
in ordine di importanza... quindi deve piacere... il miglior modo per vendere un prodotto è farlo essere molto bello alla vista... una buona componentistica non guasta ma a quel prezzo ti fai delle bici da paura se ti sbatti un po.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Beh è montata molto molto bene , ed ha pure un peso contenuto.. il sistema sembra sia valido...

L'ho vista giarare quella Mitz.. proprio quella che abbiamo visto sabato a Diano con Bhoob e il Panda! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo