Agnona 2009 - regionale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti i forumendoli!
Da abitante della zona, più precisamente a 1500 m dalla pista di Agnona, volevo dirvi che, il 29 marzo, siete tutti INVITATI AD AGNONA! :smile:
Hanno costruito prima del ponticello finale , una variante, quindi se viene convalidata, e usata in gara, si eviterà la mini salita prima dei 100 m finali.. Quindi apparte la fine, la pista è come quella dell'anno scorso..
Siete tutti invitati...

PS: se vedrete uno con la cresta verde sono io! ( giant glory fr, con 888, completo ufo verde )

Ragazzi ci vediamo alla gara!!!!!


Scrivete qui chi verrà, e in seguito vi farò sapere per i mezzi di risalita e chi contattare per le iscrizioni .. Un saluto!!
 

valamper

#ziovale69 top giant top gravel
20/2/06
93
2
0
54
parabiago
xoomer.alice.it
Bike
giant /gravel
se non ricordo male ad agnona bisogna essere aggregati a qualche gruppo per la navetta che ti porta su all'inizio della partenza....ma si può già provarla?
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
se non ricordo male ad agnona bisogna essere aggregati a qualche gruppo per la navetta che ti porta su all'inizio della partenza....ma si può già provarla?
ma gia sabato questo si puo.nene:il-saggi:

matteo mi raccomando,se organizzi di sabato dimmelo,:cucù::i-want-t:
ciao perchènon andiamo sabato mattina io prendo il furgone ho vengo con la mia furgonetta.fatemelo sapere.nene:il-saggi:
 
Scusate ero via, comunque, girare si può, se volete un consiglio venite il primo sabato/domenica di marzo.. la pista sarà ok.. così anke il tempo migliora, pista terra, fango solo se piove tanto

per la pista trovare l'inizio se non sei del posto è praticamente impossibile..

dovremmo organizare così vi porto
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
la gara quest'anno mi sa che la devo saltare (a metà marzo dovrei diventare papà)però appena si può voglio venire a girare perchè quella pista mi piace molto e visto che è aperta solo sotto gara...
 

Classifica mensile dislivello positivo