AM e FR nel Biellese e VCO (Aprile e Maggio 2009) - Info e appuntamenti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Aprile si apre sotto la pioggia, ma il weekend dovrebbe essere caldo e soleggiato.
Domenica giro a Biella.
Poi c'è Pasqua...
Per il 18 o 19 o il 25 o 26 sarei lieto di andare sul Beigua, radunando un po' di bella gente, per fare quel giro U/S di cui mi sono innamorato lo scorso autunno. Purtroppo le guide ufficiali non ci sono... a quanto pare né ad Aprile, né poi, quindi per evitare di andare a pedalare al mare col caldo torrido, andrei lo stesso, nonostante tutto.
Se riuscissimo a coordinarci con Ale Modolo e altri avventurieri che l'han già fatto, la cosa oltre ad essere più divertente, sarà ancora più facile nell'orientamento. In ogni caso c'è la traccia gps del giro che avevano fatto nel 2007.
Mi spiace che non ci siano gli indigeni/scopritori/tracciatori, :celopiùg: ma il giro è troppo bello per non essere fatto ancora. :medita:

Link al giro che avevano fatto nel 2007.
Foto di Uedro del giro fatto nel novembre 2008.
Altri commenti a caldo del novembre 2008.

non vedo l'ora...
Speriamo nel meteo, che ci sia un azzurrissimo limpido.
Vedremo un po' come sarà anche la situazione neve al suolo. lo zero termico a 2400m dovrebbe fare qualcosa in queste settimane.
2009_04_01_11_45_04.923-VGA.jpg


2009_04_01_11_30_05.042-VGA.jpg


Al momento si vede solo nebbia... boh:nunsacci:

EDIT: sono scomparse tutte le webcam. Molte non erano in funzione. Perfino le ultime due trovate ieri che inquadravano nuvole e nuvole, ora non si trovano più. Tant'è che è scomparsa pure l'immagine che avevo linkato ieri. :-(

Info del Local
Parecchi rami, qualche vecchio albero abbattuto e le solite foglie e pietre. In vetta e in ombra c'è ancora un pò di neve ma poca roba
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sono in cattivo stato. Sabato quasi non respiravo dal dolore. Qualche settimana di stop forzato. Cura da cavallo. Poi spero di poter tirare avanti tutta l'estate e operarmi eventualmente quest'inverno. Ho voglia di raidare!!!

Calcolando che in 3 mesi sono andato in bici 2 volte, posso dirmi in piena forma. :-(
sono un'ameba.

Senti i locals per farti accompagnare in zona San Bartolomeo: ci sono un sacco di sentieri molto fiki! (tra cui il tracciato della superenduro)
Ciau!
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Nooooo,

Da quando hai messo la piega bianca sei diventato troppo delicato..scherzo ovviamente! Pensa a rimetterti in forma che il Devero arriva presto...

Non conosco nessuno dei locals. Ho aperto un topic per sabato magari qualcuno fa un giretto.

Ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Lunedì, se le cose cosano, vedo di organizzarmi per pedalare, in barba ai programmi che avevo prima e alle 3 settimane di stop forzato.

Turi... lunedì non potresti?
sabato il tempo è imperfetto...nuvoloso. lunedì invece sole totale!
Io sono mooolto favorevole ad un epicride.

Lembo, Tetta? altri?
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Io questo lunedì pedalerò sicuramente ma nella mia zona; più che altro l'ultima settimana di aprile sarò in ferie quindi dal 25 al 3 maggio girerò sicuramente.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
riesci a tornare sui pedali per domenica 19?
nada. Sono piantonato.
Poi il 25 dovrei gravitare e il 26 far rafting.
Se le cose vert stagnano come sembra, il ponte del 1° Maggio dovrei essere libero e potremmo andare venerdì sul Beigua (Arenzano), sabato pausa a casa, e domenica alla cima Morissolo (Cannero)... oppure organizzarci per andare venerdì sul Beigua e sabato e domenica a Sanremo (girando anche solo un giorno a Sanremo, lasciando un po' di tempo x le donne/famiglie).
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
piantonato da chi? Spero almeno sia interessante...
cose brutte. un giorno ti racconterò e riderai di me. :hahaha:
P.S. rafting dove?
Valsesia: Monrosa Rafting 50% di sconto per la prima discesa ufficiale del 2009. Provato rafting e hydrospeed, quest'anno dovremmo provare le canoe pneumatiche. :-):cucù:
Per il 1° maggio sicuramente non ci sono io. Rimango comunque sintonizzato
Eh, dai... vediamo come va...
Se sono a Riva del Garda, nulla. Ma se si andasse al mare, potresti convincere la tua amata che avrebbe di che divertirsi e rilassarsi tra Varazze e SanRemo... :-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ancora a pezzi? Ma sul motta cìè neve o si può girare?

io torno da un we a s.bartolomeo al mare (senza parole)
T
Al Motta ci girano tranquillamente da tempo. Guarda solo che non sia adesso il periodo di chiusura per manutenzione!

Io sto meditando di fare un giretto sul Fenera domani all'alba. Avendo ospiti, non posso allontanarmi più di tanto. Ci sarà un fango pazzesco. Spero per lo meno che non piova più...
Pedalerò in stile Carb: solitario, al mattino prestissimo, semicorazzato. :-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Il weekend del primo maggio probabilmente andrò a Sanremo, visto che di vertraduno non se ne parla più :-(. Venerdì 1°Maggio farei tappa ad Arenzano per il famoso giro U/S (che vi sto martellando da tempo immemore). Sabato figamode, domenica almeno mezza giornata sul Bignone è inevitabile.
Chi vuol venire con mogli, bimbi e fidanzate dovrebbe riuscire a prendere capra e cavoli, pareggiando F+B (iga).
Giro strabello, intenso, venerdì... sabato giorno di riposo con o senza donne... domenica mezza giornata funny, relax, pisolo al sole, cena e rientro a traffico svanito.
Che dite?
Chi c'è? (almeno per il giro venerdì)



Questo weekend invece sarò discesistico in bici sabato e in gommone domenica.
Chi vuol aggregarsi sabato, chiami MarcoVpower o contatti Fabio-no-drop.
Chi vuol aggregarsi domenica (rafting con sconto del 50% solo per questo we), chiami Piero al 347 3200303. Info su www.[B]monrosarafting[/B].it
Per informazioni e prenotazioni: 340 6638975 (Manuela) 347 3200303 (Piero) 0163 75298 (Base nautica - dal 19/04)

Ciau belli!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Questo weekend va così... perché ho un amico con la RMX che non pedala... e poi ho voglia di rivedere un po' di amici che è tanto che non vedo.

il prossimo pedalo. Dai, non sottometterti al centro commerciale! Tira fuori gracielo e venite in liguria! :-)
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
A Finale sei già stato... dammi retta, venite sul Beigua e non rimarrete delusi. Abbiamo anche la guida local, quindi non ci perdiamo di sicuro.
Prova a parlarne con Gracielo e i tuoi soci. ;-)
L'invito è esteso a tutti quelli che volessero fare un giro 10 e lode su tutti i punti di vista: salita, discesa, tecnica, panorama... tutto stupendo.
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Lo so che il giro che hai in mente tu è veramente figo, ma volevamo fare qualcosa che ci permetta di essere in paese presto e soprattutto non ci faccia muovere la macchina!

Ci seresti l'8 o il 9 per il m.te bar?
 

Classifica mensile dislivello positivo