|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 | ||
|
Biker delirius tremens
![]() Data registrazione: 30/09/08
Bike: Piglet/Zesty/Covert/Enduro/Blindside Preferenze sessuali: telescopìa post.
Mentioned: 116 Post(s)
Tagged: 4 Thread(s)
Quoted: 2967 Post(s)
Potenza rep: 94 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
beh...la Specy (come anche altre) il suo nome se lo fa pagare abbastanza (per carità, per la qualità che offre)...o no
|
|
|
|
#22 |
|
Biker velocissimus
![]() Data registrazione: 05/06/06
Bike: specy enduro expert 2008
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 24 Post(s)
Potenza rep: 14 ![]() ![]() |
vediamo, per ora non ti so dire, certo è che prima avevo Mondraker e la bici anche si di marchio non blasonato non mi ha mai dato un problema.
Ovvio che il nome se lo fanno pagare
|
|
|
#23 | |
|
Diretur onorario
![]() Data registrazione: 30/10/02
Bike: Rose UJ 2013
Mentioned: 44 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 571 Post(s)
Potenza rep: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Con questi discorsi stiamo però andando OT. Per suggerimenti o proposte utilizzate per cortesia questo topic. I tubi utilizzati da Kona per la Dawg Supreme sono gli Scandium, più pregiati e conseguentemente più costosi di quelli "normali". Nella Tech Area del sito Kona c'è una pagina dedicata a queste tubazioni: http://www.konaworld.com/08_tech_scandium.htm
|
|
|
|
#24 |
|
Negotius Approvatus
|
Ragazzi per quanto riguarda i dischi , su quella mia personale arrivata in negozio 3 giorni fa il disco anteriore è da 180 mm come riportato sul catalogo .
Purtroppo ancora non ho avuto il piacere di provarla ma spero di riuscirci oggi , cmq le mie prime impressioni (sono 183 cm Tg19) è che mi calza molto molto bene , per la forcella invece posso fare il paragone solo con z1 con asse da 20 e Revelation con QR , rispetto alla revelation mi è sembrata gia di partenza (provandola intorno casa) molto + solida ... Per il prezzo , trovo quello di listino un pelo alto .... quello reale invece è in linea con molte altre concorrenti Ciao |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Diretur onorario
![]() Data registrazione: 30/10/02
Bike: Rose UJ 2013
Mentioned: 44 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 571 Post(s)
Potenza rep: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#26 | |
|
Negotius Approvatus
|
Citazione:
Ciao ragazzi e buon lavoro Vado a provare la Dawg :) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Biker cesareus
![]() Data registrazione: 28/06/08
Bike: Banshee Rune, Banshee Chaparral, Cannondale F600.
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 65 Post(s)
Potenza rep: 12 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certo che 4 cucuzzoni non sono mica pochi...di sti tempi poi...
Bella bici ma non te la regalano di certo |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Herr Direktor
![]() Data registrazione: 29/10/02
Bike: Diverse
Posts nel blog: 11
Mentioned: 125 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 946 Post(s)
Potenza rep: 64 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Negotius Approvatus
|
Citazione:
Tutti i prezzi che ho indicato sono di listino pieno , e da mercoledi 13 anche Kona dovrebbe entrare a far parte degli incentivi perciò sconto 30% con un massimo di 700 euro. Intanto ho provato la mia bici e confermo che una Talas sarebbe stata la ciliegina sulla torta , per il resto nn dico nulla perche potrei essere accusato di esser di parte :):):) Saluti |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Biker novus
![]() Data registrazione: 25/09/08
Bike: Stumpjumper FSR
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
Citazione:
Sarei interessato alla Dawg ma vorrei capire meglio quale sia la sua "attitudine" preincipale; se secondo voi è un mezzo valido per l?escursionismo (anche se un pò + tosto) ma comunque in grado di affrontare di buon grado le ascese (come tra l'altro afferma Tutto MTB) o se è più indicato per un all-mountain. Per esempio io avrei in mente un confronto con la Specy Stumpjumper, mal'assenza dell'Horst Link sulla Kona mi fà pensare!! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dawg, kona, supreme |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|