Poplock per FOX

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
52
Pontedera
Visita sito
Qualcuno mi puo dire se il poplock si puo montare anche su una FOX F-Series 100RLC del 2008? Quanto pesa e conviene? saluti

si il poplock si può montare artigianalmente e quello che faccio io pesa 100 gr. compreso di tutto manettino, cavo, guaina, staffa, molla e buloneria , se conviene dipende dall'uso che ne fai , secondo me il vantaggio più grande è quello di poter sbloccare la forca sensa levare le mani dal manubrio anche quando te la dimentichi bloccata e te ne accorgi proprio quando stai percorrendo tratti molto sconnessi
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Convenire in teoria conviene. Sulla Revelation lo usavo moltissimo, una vera comodità.
Ovviamente comprare quello fox che costa sui 200-250€ non ha senso, è un prezzo senza senso.
Una soluzione artigianale (magari adattando un sistema di un'altra marca) sicuramente può essere un'ottima alternativa.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.717
2.939
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Qualcuno mi puo dire se il poplock si puo montare anche su una FOX F-Series 100RLC del 2008? Quanto pesa e conviene? saluti

Ho fatto la stessa domanda alla responsabile "Bicycle CSR/Aftermarket Sales
Fox Racing Shox" e mi ha risposto che per ora non hanno iniziato la produzione di soluzioni remote lockout per la serie 2008.
Sembra che r.l. della serie 2009 non sia compatibile il cui prezzo di listino è di 230 € i.c.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
non ho esperienza di comandi remoti, ma la testa della forcella è li a 20 centimetri. Secondo me per un secondo si può anche staccare la mano dal manubrio.
Soprattutto se il comando remoto costa centinaia di euro!
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
ma da dove si puo' vedere l'anno della forca???

Io questo benedetto blocco l'ho comprato perche' mi hanno detto che montava ora mi state facendo venire il dubbio che non monta (ancora non ci ho provato...non ho tempo)
 

AREM

Biker urlandum
ma da dove si puo' vedere l'anno della forca???

Io questo benedetto blocco l'ho comprato perche' mi hanno detto che montava ora mi state facendo venire il dubbio che non monta (ancora non ci ho provato...non ho tempo)
Prima di tutto se è un mod2008 ha l'attacco freno di tipo p.m.Secondo sulla testa della fork o nei pressi dell'archetto c'è stampato l'anno di produzione:se c'è scrotto 07 è del 2008,se c'è 08 è del 2009 ecc.
Se è del 2008 puoi montare il blocco originale fox senza problemi,con 200 euro di spesa.
http://www.bscshop.it/product_info....d=263&osCsid=9e2443333ef379efca12efb2f33b49c8
 

Classifica mensile dislivello positivo