Mi hanno rubato la DEVINCI

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ebbene sì,stanotte è toccato a me....
Questa notte, alcuni loschi individui, si sono intrufolati nel mio box e mi hanno fregato la mia nuova bike, la DEVINCI HECTIK bianca nuova nuova....
Allego alcune foto e vi prego cortesemente, nel caso venga vista in giro o vi venga offerta in vendita, di segnalarmi la cosa....
La bici è una DEVINCI HECTIK 2.0 TAGLIA L bianca,forka Rock shox lyrik 2-step white 2009,ruote DT swiss 1750 bianche e gruppo misto sram x9 e shimano xt
grazie a tutti per la collaborazione
p.s. nel mio profilo trovate il cel

FOTO:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=2410&pictureid=14715

http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=2410&pictureid=14717
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
Mi dispiace molto...la bici è veramente una meraviglia...spero di trovarla in giro su qualche sentiero con il ladro sopra,in modo da poter buttare il ladro da qualche dirupo e riportarti la bici,ma purtroppo non credo che accadrà mai...b-stardi!!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Mi dispiace molto...la bici è veramente una meraviglia...spero di trovarla in giro su qualche sentiero con il ladro sopra,in modo da poter buttare il ladro da qualche dirupo e riportarti la bici,ma purtroppo non credo che accadrà mai...b-stardi!!!!


grazie!!! sarà difficile ma tentar non nuoce... la speranza è l'ultima a morire
 

Beco84

Biker serius
Ebbene sì,stanotte è toccato a me....
Questa notte, alcuni loschi individui, si sono intrufolati nel mio box e mi hanno fregato la mia nuova bike, la DEVINCI HECTIK bianca nuova nuova....
Allego alcune foto e vi prego cortesemente, nel caso venga vista in giro o vi venga offerta in vendita, di segnalarmi la cosa....
La bici è una DEVINCI HECTIK 2.0 bianca,forka Rock shox lyrik 2-step white 2009,ruote DT swiss 1750 bianche e gruppo misto sram x9 e shimano xt
grazie a tutti per la collaborazione

FOTO:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=2410&pictureid=14715

http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=2410&pictureid=14717

mi dispiace un sacco!!!!!!!!!
mi sono scaricato le foto e vedo di dirlo un po' in giro. prova a sentire qualche meccanico.

solo una parola Bast@rdi
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma ti hanno rubato solo quella bici?!?!?!senza toccare altro?!?!?!

perchè se fosse così sarebbe tremendo sapere che sono in giro a rubare bici ben precise.....vorrebbe dire che lo fanno su commissione......

spaccargli la schiena a legnate si dovrebbe.....

o-oo-oo-o
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
ma ti hanno rubato solo quella bici?!?!?!senza toccare altro?!?!?!

perchè se fosse così sarebbe tremendo sapere che sono in giro a rubare bici ben precise.....vorrebbe dire che lo fanno su commissione......

spaccargli la schiena a legnate si dovrebbe.....

o-oo-oo-o

Si,
hanno rubato la mia Devinci,lasciato all'uscita del box il telaio+forka della GT, e lasciato la BDC (media qualità)...la bici era sulla mia macchina con antifurto inserito (che nn ha fatto un cavolo!!!)perchè ero tornato dalla notturna...probabilmente nn l'avevano vista subito
Ai miei vicini: una BDC ; una BDC colnago C40 carbonio + scalpel cannondale.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Si,
hanno rubato la mia Devinci,lasciato all'uscita del box il telaio+forka della GT, e lasciato la BDC (media qualità)...la bici era sulla mia macchina con antifurto inserito (che nn ha fatto un cavolo!!!)perchè ero tornato dalla notturna...probabilmente nn l'avevano vista subito
Ai miei vicini: una BDC ; una BDC colnago C40 carbonio + scalpel cannondale.
Non si puo', non e' possibile sti pezzi di me@@a fatti a forza!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
nn c'è + da fidarsi di nulla ... ma da come leggo sembra proprio un furto commissionato o cmq qualcuno ti ha curato per benino ...
sono molto spiaciuto e mi guarderò bene intorno
:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo