Diano Marina/Cervo...FR/DH!!!

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ieri sono stato per la quarta volta sui percorsi che si snodano sulle alture tra Diano e Cervo (IM) e complice l'ottima compagnia ho passato ancora una giornata da 10!!!

Chi non c'è mai stato farebbe bene a provare!!

Nicolino col suo fuoristrada munito di carrello penserà alle risalite...un grande!

nicolino.jpg



YHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Spot Fighissimo.. vale tutto .. il panorama... i tracciati vari e divertentissimi

I "Cani" ( o maiali.. o cinghiali... ) crea dipendenza con lo scassato violento e i salti stra stra divertenti...

La compagnia Esagerata... Abbiamo fatto le scintille con i molari dal ridere... SMADIBOLAVAMO!!!

bevjuc.jpg


DIANO MANETTA APERRTAAA!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bene, hai aperto il topic per me!
Hai fatto bene perchè è davvero uno spot stupendo, lo consiglio a tutti i freerider!
è molto vario, ci sono i pezzi scassati da dh e i pezzi friraidosi con salti e doppi!
La compagnia è stata stupenda, mi dispiace solo per Bersa, cazzarola...

Mawcio, oggi non so se wiesco a passawe da mia zia, se esci pwesto dal laworo mi sa che non ce la fò...
Per i video mi sa che dovrete aspettare perchè non ho la minima idea su come farli...
Datemi una mano: allora, ne faccio uno con i video dell'helmet camera e uno (o due...!)separato con i video da fermo? tra un video e l'altro metto delle foto?
Mi piacerebbe inoltre fare una presentazione iniziale con tutti i rider...se non son capace lo fai te mawcio?
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Io mi sono innamorato di Diano e dei suoi percorsi ... il sentiro dei MAIALI (o dei cani) - il park con i salti, per intenderci - è davvero POTENTE!!!
Poi l'aria di Diano ha qualcosa di magico ...

FA SCORREGGIARE A MANETTA SEMPRE APERTA!!!


Stamattina sono proprio stonato.
Ho visto il topic, mi sono guardato i video postati a Alessio e pensavo: ma ieri non ricordo di aver fatto ste cose ... Mawcio dove caxxo è, dov'è la stiloseria fatta uomo???
Mi sono guardato ben 2 video prima di capire che erano quelli di 2 settimane fa!!!
Ma quanto sono pirla!!!
VENTICELLO vi saluta perchè da questo momento entra in ritiro spirituale per la SANTA PASQUA DEL SIGNORE.
AUGURI A TUTTA LA CREW DI DIANO FREERIDE!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bene, hai aperto il topic per me!
Hai fatto bene perchè è davvero uno spot stupendo, lo consiglio a tutti i freerider!
è molto vario, ci sono i pezzi scassati da dh e i pezzi friraidosi con salti e doppi!
La compagnia è stata stupenda, mi dispiace solo per Bersa, cazzarola...

Mawcio, oggi non so se wiesco a passawe da mia zia, se esci pwesto dal laworo mi sa che non ce la fò...
Per i video mi sa che dovrete aspettare perchè non ho la minima idea su come farli...
Datemi una mano: allora, ne faccio uno con i video dell'helmet camera e uno (o due...!)separato con i video da fermo? tra un video e l'altro metto delle foto?
Mi piacerebbe inoltre fare una presentazione iniziale con tutti i rider...se non son capace lo fai te mawcio?

Esco alle 4 dall'ufficio.. piuttosto passo a prendere le varie schede.. o andiamo a casa mia a montare tutto.. ti chiamo dopo.. e ci mettiamo d'accordo...
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Finalmente ho conosciuto MARCIO.....
Numero uno in tutto..........
Grazie a tutti per la bella giornata di ieri, quindi sbattetevi per organizzarne altre......
Murder ci sei mancato.......:celopiùg::celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Finalmente ho conosciuto MARCIO.....
Numero uno in tutto..........
Grazie a tutti per la bella giornata di ieri, quindi sbattetevi per organizzarne altre......
Murder ci sei mancato.......:celopiùg::celopiùg:

Alle ore 16:00 la regia si riunisce alla MarciO'S Mansion, e iniziamo a manipolare il resoconto multimedo-digital-Krasto-Power!!! :-?

SEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Gente come vi è sembrato il sentiero che di solito si fa x quarto? Quello insomma che parte dalla stessa zona del park (il sentiero pieno di salti) ma al posto di andare verso destra si piglia a sinistra? Non so se mi sn spiegato, sono curioso di sentiere il vostro parere.
 

Classifica mensile dislivello positivo