Gambacicli stavolta si è superato!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi,

il "Gamba" stavolta è stato davvero INSUPERABILE a conferma dell'estrema serietà, professionalità e RAPIDITA'.
Ormai è una garanzia e un riferimento sulo web www.gambacicli.com

Ordinate ieri alle 14:45 forcella SID Race 2009 disk + Disco Avid G3 185mm + adattatore Avid nuovo.

Pacco arrivato oggi, con TNT, alle 14:00, in meno di 24 ore!!!!

GambaCicli, stavolta hai superato te stesso!!!

MITICO!!!!!!!!

Al prossimo acquisto!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
si ma dove abiti..? O.o io li ho ricevuti in una settimana.. comunque sia giorno più o giono meno ameno amen.. è arrivato tutto intatto e pulito.!!

vi consiglio anche questo negozio:
http://www.lordgunbicycles.com/shop/

ho chiesto una selle italia slr, l'ho pagata 69 €, ho girato tutta genova ma nessuno aveva quel modello perchè era nuovo e doveva arrivare (quella lucida) e i prezzi del modello vecchio si aggiravano sui 90€.!! in più un set di chiavi x smontare la bici intera e il tutto mi è arrivato in 3 giorni con la sella ancora nella scatola originare e il sigillo di garanzia ancora chiusto.!!!:celopiùg:
 

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
Ragazzi,

il "Gamba" stavolta è stato davvero INSUPERABILE a conferma dell'estrema serietà, professionalità e RAPIDITA'.
Ormai è una garanzia e un riferimento sulo web www.gambacicli.com

Ordinate ieri alle 14:45 forcella SID Race 2009 disk + Disco Avid G3 185mm + adattatore Avid nuovo.

Pacco arrivato oggi, con TNT, alle 14:00, in meno di 24 ore!!!!

GambaCicli, stavolta hai superato te stesso!!!

MITICO!!!!!!!!

Al prossimo acquisto!


Sono diversi anni ke compro dal Gamba ed e' sempre stato velocissimo!!!!
Una garanzia!!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Personalmente mi son trovato sempre bene sia con Gamba e sia con GlamSport, BikerInside, ComponentsBike e Bikestore.

Sono il top del top, almeno dal mio punto di vista

provati gli stessi negozi, anke io tutto bene...

gamba però è il primo ke sento se ho bisogno di qualkosa, anke perkè i pacchi mi arrivano sempre in tempi brevissimi e se ci sono problemi chiamo o mando una mail e si risolve tutto in 2 secondi o-o
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Mi aggiungo alla lista dei clienti soddisfatti.
Aggiungo in oltre che per il pagamento offre anche l'opzione del pagamento alla consegna.
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
ho comprato oggi dal gamba 1 paio di pastiglie, corona per guarnitura xt da 22 denti e catena KMC X 9 SL GOLD :))): :mrgreen: :))): speriamo non debba mettere commenti negativi..!! :celopiùg:


Stai sereno...
io mi sono trovato molto bene anche con diversi negozi online, devo tuttavia riconoscere che ogni volta che ho acquistato da Gamba (circa una decina di volte negli ultimi 2 anni), gli oggetti sono sempre (e sottolineo sempre) arrivati 2 giorni precisi dopo l'ordine! (anche in contrassegno).
Considerato i tempi di consegna della corrispondenza in Sardegna, per me è un vero record!! Consiglio!!
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Eh si, da Gamba mi sono sempre trovato benissimo: ho fatto 3 ordini, tra l'inizio del 2007 e l'inizio del 2008, ed è sempre andato tutto per il verso giusto: imballi perfetti, tempi velocissimi (1-2 gg), e massima velocità nel rispondere ad un paio di mie mail. :-)
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Ieri ho effettuato il mio secondo ordine presso Gambacicli e come per la volta precedente posso dirmi assolutamente soddisfatto: meno di 24h per la consegna, imballaggio OK e contenuti come da richiesta.
Grande Gambacicli.
 

Classifica mensile dislivello positivo