Seconda prova Gold Prix Loiano 3 Maggio 2009

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Il 3 di Maggio si svolgera' la seconda prova del campionato Gold Prix di Discesa aa Loiano (BO).

- Sara' possibile girare gia' dal venerdi' primo Maggio ma con risalite autonome.
- Sabato 2 Maggio saranno organizzate risalite con un costo di € 10 per l'intera giornata e 7 per il solo pomeriggio.
- Domenica 3 Maggio le risalite e il percorso sara' aperto soltanto agli atleti muniti di tabella di gara emessa dall'organizzatore.

Sono gradite le preiscrizioni con modalita' che sara' inserita in questi giorni su www.dhgoldprix.com

La domenica il pranzo sara' organizzato dai ragazzi che faranno anche da Marshall lungo il percorso con panini alla porchetta vino e dolce il tutto ovviamente a prezzi modici.

A presto nuovi aggiornamenti.
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Dov'è il pistino di 4x? Sul foglietto della gara c'è scritto che c'è...

Per ora il 4x e' top segret....

L'arrivo al momento e' prima del ponte, vediamo se sabato e domenica si riesce a finire il tutto per portarlo al ponte.

On-board fatte da noi non ce ne sono, puo' essere che ce ne siamo su youtube ma sinceramente non ti so dire.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
al 99.9999% presente anche Bike-Store racing team..

ho visto qualche video.. ragazzi complimenti perché il percorso è veramente molto bello!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
cavolo spero che mi arrivi in tempo il forcellino del cambio della mia banshee se no addio alla gara di loiano.........(e cosí sono gia 2 zeri in classifica)
se non l'hai già ordinato, fammi sapere che forse ce l'ho in negozio, te lo porto su..
mandami nel caso un MP..
 

Classifica mensile dislivello positivo