NSR Jarama

Simon

Biker novus
16/8/04
44
0
0
Novellara (RE)
Visita sito
ieri mentre girare alla ricerca della mia prima mtb mi hanno proposto una NSR Jamara

riporto le info che ho trovato sul sito della NSR

Una bicicletta con la quale si può gareggiare ovunque ed in ogni stagione con telaio in alluminio serie 7005 a triplo spessore e geometria sloping innovativa nei minimi dettagli. I tubi obliqui del carro posteriore sono in fibra di carbonio ad elevato coefficiente di resistenza ed i tubi del triangolo principale sono a sezione variabile rinforzati nei pressi della serie sterzo. La sospensione anteriore è una Manitou Axel Elite con escursione di 100mm munita di Lock Out. Nuova ed accattivante la nuova sella Fi'zi:k dotata di tecnologia Wing Flex per un maggior comfort. Il gruppo è un Shimano XT a 27 velocità. Le ruote sono Jet Kit Fool Maxx Plus Reflex a 28 fori con particolare trattamento a sfere del cerchio.

Telaio: ALUMINIUM 7005 TIG TRIPLE BUTTED HARD FIBER TECH
Forcella: MANITOU AXEL ELITE TRAVEL 100mm Lock Out
Cambio: SHIMANO XT M760 9 SPEED
Comandi: SHIMANO XT M760 3x9
Deragliatore: SHIMANO XT M760 34.9mm DUAL PULL
Ruota Libera: SHIMANO XT M760 11-32T. 9 SPEED
Guarnitura: SHIMANO XT M760 44/32/22x175mm
Mov.Centrale: SHIMANO XT M760
Catena: SHIMANO HG 93 114L
Leve Freni: SHIMANO M760 XT DUAL CONTROL
Kit Freni: SHIMANO XT M760
Attacco Manubrio: FSA ST OS 140
Piega Manubrio: FSA HB-XC-1800-OS
Serie Sterzo: FSA N 9 INTEGRATED Ruote: JET KIT FOOL MAXX PLUS REFLEX 28 HOLES Shot Peening
Coperture: TIOGA 26x1.90 RED PHOENIX
Canotto: FSA ALLOY SP SL 280 6 MATT BLACK
Sella: FI'ZI:K GOBI WING FLEX
Pedali: WELLGO WPD M 17C

ho guardato sul listino e viene 1750 €, io l'ho trovata a 990 €, con la possibilità di far scendere ulteriormente il prezzo verso i 600 montando cambio deore al posto dell ' XT

cosa ne pensate ?
vi sembra valida come mtb ?
 

Classifica mensile dislivello positivo