mondraker dune

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
salve ragazzi.
sono molto indeciso sull'acquisto di una mondraker dune..
a primo acchitto sembra una bici fatta bene.
qualcuno di voi l'ha provata? ne è in possesso?
quali pregi e quali difetti?
io la userei per un utilizzo superenduro- freeride molto light

PS. ho provato a usare la funzione cerca.. ma non ho trovato nulla! :celopiùg:



vi ringrazio anticipatamente per le risposte.. ciaoo
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
dici che comunque anche se la si strapazza un po,reagisce bene alle sollecitazioni??

a me piace molto anche esteticamente.. :sbavon:
é' più leggera della mia, ci puoi fare anche salti ma per me non è nata per un discorso FRX anche se monta gli stessi componenti.

l'ho provata in taglia M e mi è sembrata più raccolta della mia nonostante l'attacco più lungo. In discesa è sicuramente una spada.

A livello di gusti su quel tipo di bici (AM cattivo al limite del FR/FRX sulla base dei componenti) l'unica che prenderei in considerazione come acquisto alternativo è l'Anci Sacarab.
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
é' più leggera della mia, ci puoi fare anche salti ma per me non è nata per un discorso FRX anche se monta gli stessi componenti.

l'ho provata in taglia M e mi è sembrata più raccolta della mia nonostante l'attacco più lungo. In discesa è sicuramente una spada.

A livello di gusti su quel tipo di bici (AM cattivo al limite del FR/FRX sulla base dei componenti) l'unica che prenderei in considerazione come acquisto alternativo è l'Anci Sacarab.
io con questa sfruttavo pure gli incentivi x prenderla.. così mio padre si è mezzo convinto.. ma staremo a vedere.. terrò da conto pure l'ancilla!
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Ciao, se sei di albenga non hai rivenditori vicini, qui a Genova c'è Tracce e su Mondraker fa gli incentivi.
Anche per me è una bella bike, anche curata nei particolare....non l'ho provata ma mi ci sono seduto, anche a me è sembrata raccolta, diciamo che una L sembra quasi una M
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
Ciao, se sei di albenga non hai rivenditori vicini, qui a Genova c'è Tracce e su Mondraker fa gli incentivi.
Anche per me è una bella bike, anche curata nei particolare....non l'ho provata ma mi ci sono seduto, anche a me è sembrata raccolta, diciamo che una L sembra quasi una M
si che ho un rivenditore molto vicino a casa... cicli peluffo..
ma sulla taglia non saprei.. io sono alto 1.72 e quindi credo che la m sia la taglia + adatta!
 

dornier98

Biker serius
29/4/08
118
0
0
Vaude del Canaveiss
Visita sito
Bike
mondraker dune
belin ke biker : ma sulla taglia non saprei.. io sono alto 1.72 e quindi credo che la m sia la taglia + adatta!

Ciao son alto come te ed ho preso una taglia M di telaio ed è quella giusta,come dice Fabio, gira bene dappertutto e dopo un po set up ti trovi davvero bene ....

Sull'uso AM bene anche a salire ,con propedal se pedali ben rotondo riesci anche ad alzarti senza problemi...
Per l'uso FR ehhmm... l'ho vista in qualche "decollo" di 3 4 mt ed ha retto bene ....

Arvedse.
 

Allegati

  • IMAGE_147.jpg
    IMAGE_147.jpg
    59,2 KB · Visite: 103

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
belin ke biker : ma sulla taglia non saprei.. io sono alto 1.72 e quindi credo che la m sia la taglia + adatta!

Ciao son alto come te ed ho preso una taglia M di telaio ed è quella giusta,come dice Fabio, gira bene dappertutto e dopo un po set up ti trovi davvero bene ....

Sull'uso AM bene anche a salire ,con propedal se pedali ben rotondo riesci anche ad alzarti senza problemi...
Per l'uso FR ehhmm... l'ho vista in qualche "decollo" di 3 4 mt ed ha retto bene ....

Arvedse.
cose estrem non ne farei.. ma vorrei guadagnarmi la vetta x una bella discesa con le mie gambe e poi godermi fino alla fine la pendenza negativa fino a fondo valle
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
io ce l'ho da 3 mesi , ci ho fatto di tutto .
salgo come prima ( forse meglio ) e in discesa e' una goduria .
sono 1, 74 ed ho preso una M .
in poche parole comprala
 

Classifica mensile dislivello positivo