Qualcuno ha provato il Power Balance in street?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackSpider

Biker popularis
19/2/08
64
0
0
Prov Messina
Visita sito
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato questo tanto discusso power balance durante una sessione di street?

In poche parole dovrebbe essere un adesivo che aumenta l'equilibrio (non ho capito bene come), la resistenza ecc...

Su youtube ci sono un sacco di video di gente che testa sto power balance e sembra proprio che non sia una bufala.

Io lo ho comprato per curiosità, in attesa che mi arrivi vado un pò a caccia di info piu dettagliate.

PS: Sembra che molti surfer e freestyler in genere lo usino, come ho detto le critiche pro che ho sentito sono di piu di quelle contro, ma ancora devo sperimentare di persona...

Byez
 
  • Mi piace
Reactions: raw69

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
sto leggendo questo

Sabato sera mi chiama un amico, “devo farti provare una cosa allucinante” mi dice. Da li a mezz’ora sono in piazza con un piede alzato e l’equilibrio di spiderman grazie ad un adesivo di metallo. Assurdo? letto su un blog si, ma dal vero è veramente incredibile.

45,00
Come dicevo mi chiama questo mio amico e mi da appuntamento a Cervia per una birra. Non mi spiega cosa mi sta per fare vedere, semplicemente mi dice di mettermi su un piede e di provare a stare in equilibrio mentre mi preme su un lato: ovviamente casco di lato, è normale giusto?

Poi mi mette in tasca questa tessera e mi dice: “prova ora a stare dritto mentre ti spingo”. Allucinante: ho più equilibrio di prima, sensazione strana, semplicemente sto dritto mentre prima cascavo.
Mi toglie la tessera dalla tasca e mi spinge ancora: casco. Mi rimette la tessera e sto dritto. Effetto immediato. Rimango completamente allibito.
Gli chiedo spiegazioni.
La tessera che sta usando è una normale tessera sanitaria su cui però ha attaccato un adesivo di piccole dimensioni. Si chiama “Power Balance” mi dice: è una mistura di metalli che emette delle micro onde che hanno il potere di riequilibrare il campo di forza magnetico del tuo corpo e ti danno più equilibro, più forza, tolgono lo stress e ti fanno dormire meglio.
“non dire cazzate” gli rispondo.




la storia continua ma fate prima a leggere il link http://incautoacquisto.com/2008/07/14/il-power-balance/
 
  • Mi piace
Reactions: raw69

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
è una mistura di metalli (mistura.. chi l'ha inventata, Panoramix?) che emette delle micro onde (ci scaldi la pasta avanzata..) che hanno il potere di riequilibrare il campo di forza magnetico del tuo corpo e ti danno più equilibro, più forza, tolgono lo stress e ti fanno dormire meglio.. (si, e la mattina ti porta il caffè a letto)..

:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ and sat32

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
è una mistura di metalli (mistura.. chi l'ha inventata, Panoramix?) che emette delle micro onde (ci scaldi la pasta avanzata..) che hanno il potere di riequilibrare il campo di forza magnetico del tuo corpo e ti danno più equilibro, più forza, tolgono lo stress e ti fanno dormire meglio.. (si, e la mattina ti porta il caffè a letto)..

:medita:

Tu scherzi... in realtà Chuck Norris non sarebbe Chuck Norris se non fosse pieno di quei cosini... :medita:
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
eresia! blasfemia!
spero tu ti sappia difendere dai calci rotanti anche quando dormi....perchè chuck ti punirà per ciò che hai detto
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
effetto placebo. ti do un pezzo di carta normalissimo che ti dico faccia venire sonno e tu guarda caso hai sonno!

PS il pezzo di carta lo vendo a 15 euro, consigliato specialmente a chi soffre di insonnia e ai maniaci della red bull.........
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Io credo che funzioni benissimo!
Per le tasche di chi lo vende nautralmente...avete presente 50€ per un tot di persone che lo comprano perchè sono convinte funzioni, per vedere se funziona davvero ecc...sono soldi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo