Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ciao a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno della zona di Oristano (magari anche Oristano città) per sapere un po dove potermi allenare (io sono agli inizi) e magari programmare anche qualche uscita insieme......
Magari anche qualche consiglio lol
Fatemi sapere ciauz
 

antoss

Biker assatanatus
Ciao a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno della zona di Oristano (magari anche Oristano città) per sapere un po dove potermi allenare (io sono agli inizi) e magari programmare anche qualche uscita insieme......
Magari anche qualche consiglio lol
Fatemi sapere ciauz

Ciao,
se contatti Superale, Tore Serra e la ciurma (ASD Nello's Brothers) credo non avrai problemi... Guarda nel topic della gara del Sinis
fai girare i pedali
:i-want-t:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.204
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ciao.
Sto provando a programmarmi almeno due uscite settimanali. Porto la bici su verso Tiria e salgo da li almeno un'ora. Niente di troppo impegnativo, non ho velleità agonistiche, ma semplicemente migliorare un pò la tenuta in salita.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno della zona di Oristano (magari anche Oristano città) per sapere un po dove potermi allenare (io sono agli inizi) e magari programmare anche qualche uscita insieme......
Magari anche qualche consiglio lol
Fatemi sapere ciauz

Ciao luo e benvenuto !
Sicuramente superale e toreserra....e poi anch'io che ormai ogni fine settimana sono cravato al Montiferru. E neanche mi pagano, ehehhehee.....
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Ciao a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno della zona di Oristano (magari anche Oristano città) per sapere un po dove potermi allenare (io sono agli inizi) e magari programmare anche qualche uscita insieme......
Magari anche qualche consiglio lol
Fatemi sapere ciauz
... il nostro gruppetto (3/4 componenti) risiede a 30 km da Oristano e batte i territori dell'Arci-Grighine senza grosse pretese... solo passione e divertimento..... se vuoi... fatti sentire e si esce in compagnia.... come ti hanno indicato gli amici dei piani alti.... ti consiglio anch'io di chiamare superalex & c...... vedrai che resterai moooolto contento:medita:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
ad Oristano ci sono tanti bikers sta solo ate cercarli
ciao benvenuto tra noi
sono il presidente della ASD "Bikers & Brothers" MTB di Oristano la nostra squadra è composta da amanti della MTB e della bici in generale, partecipiamo anche ad alcune competizioni ma le escursioni sono il nostro forte......
fatti sentire anche qua su MTB FORUM ciao
 

superale

Biker ciceronis
ad Oristano ci sono tanti bikers sta solo ate cercarli
ciao benvenuto tra noi
sono il presidente della ASD "Bikers & Brothers" MTB di Oristano la nostra squadra è composta da amanti della MTB e della bici in generale, partecipiamo anche ad alcune competizioni ma le escursioni sono il nostro forte......
fatti sentire anche qua su MTB FORUM ciao

Quasi quasi apro <Oristano "Arci-Grighine e dintorni">
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Grazie del benvenuto credo che ora dopo che prendo la bici nuova (credo una scott) vi contatterò meglio, non avevo mai visti tanti sardi in un forum lol....
Credo che mi aggregherò o ai Bikers & Brothers o a TheBluesBiker perchè essendo piccolo (ho solo 15 anni) non posso muovermi per lunghe distanze in modo autonomo....
Un consiglio per abbigliamento cosa mi consigliate ? così prendo direttamente anche quello......
@Tore : Una domanda: abiti per caso vicino alla chiesa di s.Paolo perchè conosco un serra che va in bici che abita li vicino
A presto ci si sente via forum
 

antoss

Biker assatanatus
Un consiglio per abbigliamento cosa mi consigliate ? così prendo direttamente anche quello......

A grandi linee, poi è una questione di gusti
Dipende da che tipo di uscite intendi fare...
Puoi optare per calzoncini stile freeride oppure la classica salopette. In qs'ultimo caso ti consiglierei marca Giordana, hanno un fondello eccezziunale, che ti permette di stare a lungo in sella senza dolores e sopra maglietta bella traspirante. Metti in conto anche un sottocasco, assorbe il sudore, senza che ti grondi sul viso e delle calzette tecniche.
Le scarpe vale lo stesso discorso, puoi optare per la scarpa da escursionismo, che ti permette anche di camminare a lungo a pedibus, oppure scarpetta da cross country, ottima per pedalare, ma dolorosetta se ci cammini a lungo, in quanto hanno la suola rigida.
boh spero di esserti stato utile!
Tieni conto che se poi ti iscrivi in qualche squadra vestirai la casacca ufficiale della stessa...
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Grazie allora vedo un po se mi posso iscrivere dai Bikers & Brothers se no vado e prendo al negozio le salopette e le maglie sono tutte uguali ? Perchè io ho il completo della lpr farnese (team giro italia) posso usare quello ?
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
Grazie del benvenuto credo che ora dopo che prendo la bici nuova (credo una scott) vi contatterò meglio, non avevo mai visti tanti sardi in un forum lol....
Credo che mi aggregherò o ai Bikers & Brothers o a TheBluesBiker perchè essendo piccolo (ho solo 15 anni) non posso muovermi per lunghe distanze in modo autonomo....
Un consiglio per abbigliamento cosa mi consigliate ? così prendo direttamente anche quello......
@Tore : Una domanda: abiti per caso vicino alla chiesa di s.Paolo perchè conosco un serra che va in bici che abita li vicino
A presto ci si sente via forum


:il-saggi:vieni alla ASD "Bikers & Brothers" abbiamo un progetto niente male
è solo una questione di tempo e poi ti troverai con altri ragazzi della tua età
ma potrai fare escursioni con persone più mature.......:i-want-t::i-want-t:
si abito nei pressi della chiesa
ci sentiamo presto
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
:il-saggi:vieni alla ASD "Bikers & Brothers" abbiamo un progetto niente male
è solo una questione di tempo e poi ti troverai con altri ragazzi della tua età
ma potrai fare escursioni con persone più mature.......:i-want-t::i-want-t:
si abito nei pressi della chiesa
ci sentiamo presto

volentieri ora come finisce la scuola mi metto seriamente sui pedali
riguardo all eta nn problem verrebbe kon me un gregario k faceva gia gare
konosci per caso ippolito ?
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Ciao a tutti, ci sarei anche io con luo dato che siamo amici e che usciamo sempre assieme...Anche stasera sul tardi una capatina ad abarossa è prevista...

Tore penso che tu conosca mio padre...E che ti aveva già parlato del fatto che ero interessato ad una squadra mtb, sbaglio?
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ciao a tutti, ci sarei anche io con luo dato che siamo amici e che usciamo sempre assieme...Anche stasera sul tardi una capatina ad abarossa è prevista...

Tore penso che tu conosca mio padre...E che ti aveva già parlato del fatto che ero interessato ad una squadra mtb, sbaglio?

a zio sei arrivato finalmente stax la scappatina ci esce ovvia proviamo se ce tempo anke il giro vicino al fiume che ti dissi (viene anche teot, non diciamoli niente k se sente sterrato scappa) ci si vede dopo e speriamo di esserci per il 31 all arci che dici ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo