Report Monaco di Baviera e dintorni Giugno&Agosto

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
…finalmente questa volta ho portato la biga con me ed ho potuto percorrere gli infiniti trails che ci sono da queste parti.

Non sono bravo come alcuni a descrivere a parole le emozioni che si provano a raidare in questi posti ma, tanto per fare un paragone forse un po’ forzato (ma non troppo) credo che come per un surfer sia fantastico surfare chessò alle Hawaii per un biker sia altrettanto fantastico raidare in Baviera (senza nulla togliere agli altri migliaia di posti incantevoli che ci sono in giro per il mondo).

I trails ce ne sono per tutti i gusti e possibilità: già da Monaco partono infiniti trails lungo l’Isar (il fiume di Monaco, così pulito che ci si può fare il bagno) e basta un’oretta di treno (tutti rigorosamente con scompartimento per bighe) per assaporare il gusto di nuovi sentieri immersi nella natura.

Ci sono un innumerevoli laghi e laghetti che spesso circondano i giri, oppure ci si può perdere in mezzo alle foreste e boschi che sono proprio lì a portata di biga.

…della birra dopo una raidata (e non solo) credo sia superfluo parlarne visto dove ci troviamo… J

…come a Roma abbiamo una Chiesa ad ogni angolo, a Monaco ci sono negozi di bike quasi ad ogni angolo con l’inverosimile dentro…una vera pacchia per lo shopping selvaggio!

L’educazione regna sovrana sempre e comunque, sia in città sia lungo i sentieri dove quando si incrocia un/una biker (sì, qui le fanciulle che pedalano sono tante e belle) ci si saluta con un “Servus” (ciao in Bavarese).

Last but not least, come ciliegina sulla torta (anche queste qui in Baviera sono buonissime), questa volta ho anche avuto la fortuna di raidare con il simpatico e disponibilissimo Diretur che ci ha portati in un bellissimo trail proprio dietro casa sua con discesa mooolto free!!! ([URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=132623"][URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=132623"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=132623[/URL][/URL][/URL])
Grazie ancora Marco!

Spero che le foto vi piacciano (i dettagli delle foto nel mio fotoalbum http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=3050).

Cius,

Pierfra (Zoro)







picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


...il Diretur riesce a fare miracoli sia con una macchina sia con una raider scarsissimo...

picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.990
18.233
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ahiò pierfrancesco, son contento che ti sia piaciuta la Baviera dal punto di vista della mtb e della birra! Hai anche beccato una bella settimana, ora ci sono 9° e pioggia autunnale qui...


A presto (ti aspetto per il barbecue, ricordati)!

marco
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
VABBé stupendo...tutto molto bello....ma 2 didascalie non avrebbero guastato!!!
primo:
chessò quei cosi col collo lungo???
e sopra di tutto: su quella spiaggetta sò nudiste? :smile::smile::smile:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...le didascalie sono nel fotoalbum...troppo lavoro ri-editarle una ad una...sorry...

...i cosi dal collo lungo sono Alpaca (chiamato fino a poco tempo fa Lama pacos)

...sì, sull'Isar c'è una zona riservata ai nudisti... :-)

VABBé stupendo...tutto molto bello....ma 2 didascalie non avrebbero guastato!!!
primo:
chessò quei cosi col collo lungo???
e sopra di tutto: su quella spiaggetta sò nudiste? :smile::smile::smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
...le didascalie sono nel fotoalbum...troppo lavoro ri-editarle una ad una...sorry...

...i cosi dal collo lungo sono Alpaca (chiamato fino a poco tempo fa Lama pacos)

...sì, sull'Isar c'è una zona riservata ai nudisti... :-)
Senti ma .... avete avuto tempo di parlare del colore della tua bike ?? mhuAHUHAUHAUHA
Grande PierFra, devo dirte che t'invidio un pochino :)
a presto per la prossima uscita
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Bella Pierfra, mi hai fatto veramente rosicare dato che in passato (prima di conoscere il forum) sono stato innumerevoli volte a Monaco per lavoro ma mai in bici :rosik:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.072
5.123
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
fantastico!!!

bellissimo reportage fotografico o-o

miiii quanto rosicooooo, me ce portiiii??? :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo