itinerari a reggio calabria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Melo87

Biker novus
ragazzi a saperlo io da giugno sono uscito tutti i santi giorni motivi dimagranti ma tutti i santi giorni domenica sono arrivato fino lazz ma un po perche ero solo un po perche stavo male poco dopo l autocalabra sono tornato a casa da lunedi ho tipo l influenza ora sn momentaneamente fermo ma appena mi riprendo tipo penso e spero lunedi ci possiamo sentire tranquillamente ed uscire posso anke lasciare il mio numero di telefono
 

AlfaBlack

Biker tremendus
ragazzi a saperlo io da giugno sono uscito tutti i santi giorni motivi dimagranti ma tutti i santi giorni domenica sono arrivato fino lazz ma un po perche ero solo un po perche stavo male poco dopo l autocalabra sono tornato a casa da lunedi ho tipo l influenza ora sn momentaneamente fermo ma appena mi riprendo tipo penso e spero lunedi ci possiamo sentire tranquillamente ed uscire posso anke lasciare il mio numero di telefono

Ciao, per me purtroppo se ne parla ad agosto prossimo. Ora sono rientrato a Cassino
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Riesumo questa discussione per chiedere consigli su qualche itinerario vicino a Reggio Calabria, partendo da San Gregorio, che mi porti a fare un 40/70 km asfalto/sterrato.
Il mio problema prevalentemente è stare lontano dal traffico ed evitare percorsi troppo tecnici, visto che non avrò a disposizione la migliore delle bici.

Grazie
Ivano
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Riesumo questa discussione per chiedere consigli su qualche itinerario vicino a Reggio Calabria, partendo da San Gregorio, che mi porti a fare un 40/70 km asfalto/sterrato.
Il mio problema prevalentemente è stare lontano dal traffico ed evitare percorsi troppo tecnici, visto che non avrò a disposizione la migliore delle bici.
ciao Ivano su reggio non c'è nessuno attivo al momento, puoi provare a contattare l'utente donmicu ultimamente è scomparso dal forum, solo perchè ha abbandonato l'enduro e si è convertito all'xc don è di san gregorio vedi se ti risponde :celopiùg:
 

don micu

Biker serius
Ciao Multi......convertito all' xc un caxxo.....!!!!, abbandono la mtb piuttosto...
ma quando vieni dalle mie parti per fare un giretto xc visto che è da un pò che non ci si vede... ?
per ivanot se vuoi puoi unirti a noi sabato o domenica
ti lascio il mio cell in mp
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo