Info Dirt Brescia..

stefano1184

Biker novus
28/1/07
27
0
0
brescia
Visita sito
ciao andrea,mi chiamo stefano,ho 43 anni e sono di brescia,sto montando una bici da dirt,vorrei iniziare a fare qualcosa,se vuoi contattarmi,ne parliamo.ciao
tel.3389650633
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
ciao Andrea!! qualche mese fa avevo aperto anche io un tipic per trovare qualcuno che facesse dirt o street a Brescia, ma non mi avevo risposto nessuno di nessuno!!
bene per lo meno qualcuno invece c'è!
io sono disponibilissimo e cerco da tempo qualcuno con cui imparare qualche salto. Specifico che non sono affatto esperto dato che ho preso la mia prima dirt bike a febbraio 2009, vengo dall'all mountain...
anche a me fammi sapere! bye.
Luca

ps: mi trovi qui [email protected]
 
finalmente qualcuno c'è...pensavo di essere l'unico in tutta la provincia..cmq..a presto vi faccio sapere qualcosa di + preciso..sto vedendo dove andare a prendere la terra anche se stasera penso di riuscire a recuperarne qualche metro cubo...comunque vi ringrazio già ora per la disponibilità:celopiùg:
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
grassie a te! non dirlo a me io continuavo a rilanciare solo soletto il mio topic e non mi rispondeva mai nessuno... te ke bici hai? ma 6 un manico o normale? anni? io 26 e giro con una classica p2, di quest'anno..
 

dirtboarder

Biker superis
29/10/08
461
0
0
bs
www.dirtcorner.com
ciao ragazzi
io sono di gavardo e mi interessa molto la questione dirt perchè vorrei trovare un buon posto per fare qualche jump con il mountainboard...

fra l'altro dovrei riuscire ad avere un po di terra in regalo senza problemi.. e probabilmente anche un miniescavatore..

il problema x me è il terreno, se vi può servire una mano fate un fischio qui sul forum, oppure [email protected]
 

Classifica mensile dislivello positivo