Notturna a Cala Violina ven. 24 Foto a pag.9 !

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
FOTO DEL NENCIO A PAG. 9, COME SEMPRE DA NON PERDERE!


Questo è l'anno delle notturne, mai, come in questa estate, c'è un tale proloferare di proposte e realizzazioni !

Visto l'appagante risultato dell'anno scorso s'è pensato di riproporre la classica "Caletta che suona" e rispettare i luoghi e gli orari che hanno permesso una vasta adesione anche da parte di chi non era al top dell'allenamento, riporto quindi il vecchio post:

Riallacciandoci alla serie di "notturne Siena e dintorni" del Sembola dove viene ricordata anche la Notturna a Cala Violina vi informo sui dettagli:

PARTENZA alle 19 da GRILLI (per i nordisti uscita dall'Aurelia a Bagni di Gavorrano-Gavorrano, per i sudisti e estisti a Braccagni).

ITINERARIO: Zingara. Percorso molto facile, breve tratto in asfalto, quasi assenti le salite, adatto anche ai principianti.

PROGRAMMA: arrivati alla cala si fa TUTTI il bagno, poi si mangia qualcosa e a buio si rientra. Pur non avendo le grosse disponibilità di altri gruppi ben più importanti, i ragazzi di Rampi saranno felici di offrire un semplice ristoro...non aspettatevi le prelibatezze della Montagnola! A tal proposito vi invito a confermate la partecipazione così non rischiate (o rischiate meno) di digiunare...

RIENTRO: anche se molto dipende dai ns. tempi, credo che si possa essere alla macchine alle 23-23.30.

ASTENERSI BIKERS ACQUAFOBICI perchè, in ogni caso, verranno buttati in mare!

CONSIDERAZIONE: credo che ritrovarsi, tra amici, in quella spiaggetta stupenda e di notte (spero quasi soli) debba essere fantastico !!!!:}}}:

Anche in questa occasione sarebbe bello avere la collaborazione del Sembola e Senesi, del Nencio e Cecinesi, del Cencio e Livornesi, del...
 
.... i ragazzi di Rampi saranno felici di offrire un semplice ristoro...

si ma te devi cenare prima sennò un ci lasci nulla!!:rosik:

CONSIDERAZIONE: credo che ritrovarsi, tra amici, in quella spiaggetta stupenda e di notte (spero quasi soli) debba essere fantastico !!!!

si si fantastico ma con una bella fiaaa...te pensa se qualche matto s'ignuda....:bleah:
per sicurezza, se vengo, mi porto dietro il fuciletto subacqueo..tanto i fari non mancano..
così poi vado a caccia di pescetti!!:smile::smile:

tengo presente la data...la cosa mi attira molto!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
si ma te devi cenare prima sennò un ci lasci nulla!!:rosik:



si si fantastico ma con una bella fiaaa...te pensa se qualche matto s'ignuda....:bleah:
per sicurezza, se vengo, mi porto dietro il fuciletto subacqueo..tanto i fari non mancano..
così poi vado a caccia di pescetti!!:smile::smile:

tengo presente la data...la cosa mi attira molto!!

In effetti questo lo scrivevo un anno fa prima di conoscere bene i frequentatori di questo forum....:spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
Questo è l'anno delle notturne, mai, come in questa estate, c'è un tale proloferare di proposte e realizzazioni !

Visto l'appagante risultato dell'anno scorso s'è pensato di riproporre la classica "Caletta che suona" e rispettare i luoghi e gli orari che hanno permesso una vasta adesione anche da parte di chi non era al top dell'allenamento, riporto quindi il vecchio post:

Riallacciandoci alla serie di "notturne Siena e dintorni" del Sembola dove viene ricordata anche la Notturna a Cala Violina vi informo sui dettagli:

PARTENZA alle 19 da GRILLI (per i nordisti uscita dall'Aurelia a Bagni di Gavorrano-Gavorrano, per i sudisti e estisti a Braccagni).

ITINERARIO: Zingara. Percorso molto facile, breve tratto in asfalto, quasi assenti le salite, adatto anche ai principianti.

PROGRAMMA: arrivati alla cala si fa TUTTI il bagno, poi si mangia qualcosa e a buio si rientra. Pur non avendo le grosse disponibilità di altri gruppi ben più importanti, i ragazzi di Rampi saranno felici di offrire un semplice ristoro...non aspettatevi le prelibatezze della Montagnola! A tal proposito vi invito a confermate la partecipazione così non rischiate (o rischiate meno) di digiunare...

RIENTRO: anche se molto dipende dai ns. tempi, credo che si possa essere alla macchine alle 23-23.30.

ASTENERSI BIKERS ACQUAFOBICI perchè, in ogni caso, verranno buttati in mare!

CONSIDERAZIONE: credo che ritrovarsi, tra amici, in quella spiaggetta stupenda e di notte (spero quasi soli) debba essere fantastico !!!!:}}}:

Anche in questa occasione sarebbe bello avere la collaborazione del Sembola e Senesi, del Nencio e Cecinesi, del Cencio e Livornesi, del...

ma te lo fai apposta a fare ste cose quando non ci sono!!:rosik::soffriba::mavadaviaiciapp:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
mmmmmmhhhhh
vediamo come poter fare
il 31 ho la notturna a San Galgano se ci metto anche questa mi licenziano
però potrei organizzarmi
ma il giro da come ho letto è da principianti? o mi posso permettere di raccontare qualcosa di MTB in più....
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
@ Tomb, mi stai talmente sul .... che pago una spia per sapere quando "hai le tue cose" !!!! :smile: Gnamo , liberati !!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ Pezzey : grazie di esistere.:medita:

@ Nencio dai, questa, per te, sarebbe una trasferta vicina!
E' per tutti, belli e brutti!
Cioè, l'anno scorso vennero anche un paio di ragazze (belle) alle prime armi che partirono da Pian d'Alma (quest'anno ci sarà Gaia del Placido, anche se potrebbe farlo tutto tranquillamente!) mentre i "brutti" furono guidati in una variante del Sembola lungo i single sopra la Cala.
Puoi sbilanciarti in tutti i sensi!:duello:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Sei RIPETITIVO!!!! :mrgreen:
Invece di scrivere minkiate guarda di venire, te la consiglio è una bella escursione davvero.
:medita:

tutti quei sentieri li ho già fatti palleggiando con il tango messico 86
ora c'è più vespe li che alla piaggio fate cacare a organizzare i percorsi.

d'estate che è caldo e bisognerebbe andà in quota li fate sul mare, d'inverno che è freddo e s'ha bisogno di temperature miti andatein romagna.
cangia buttati sui binari, fallo per brunetta
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
tutti quei sentieri li ho già fatti palleggiando con il tango messico 86
ora c'è più vespe li che alla piaggio fate cacare a organizzare i percorsi.

d'estate che è caldo e bisognerebbe andà in quota li fate sul mare, d'inverno che è freddo e s'ha bisogno di temperature miti andatein romagna.
cangia buttati sui binari, fallo per brunetta



Primo quando vuoi fare una gara di palleggi dimmelo pure e ti avverto che ci rimani male te e i tuoi "stadi".
Secondo i sentieri sono solamente un particolare di una bella serata, che ha bagno all'imbrunire, cena a buio sulla spiaggia e rientro nella folta macchia tra i cinghiali a tarda serata (anno scorso tornammo quasi all'una alle macchine).
Terzo le vespe non ci sono, vanno solo su di te che sei bianco come una mozzarella di peoro.
Quarto hai ragione faccio caare ad organizzare i percorsi e soprattutto in Romagna quindi a settembre per la 3 giorni non ti tengo conto.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Primo quando vuoi fare una gara di palleggi dimmelo pure e ti avverto che ci rimani male te e i tuoi "stadi".
Secondo i sentieri sono solamente un particolare di una bella serata, che ha bagno all'imbrunire, cena a buio sulla spiaggia e rientro nella folta macchia tra i cinghiali a tarda serata (anno scorso tornammo quasi all'una alle macchine).
Terzo le vespe non ci sono, vanno solo su di te che sei bianco come una mozzarella di peoro.
Quarto hai ragione faccio caare ad organizzare i percorsi e soprattutto in Romagna quindi a settembre per la 3 giorni non ti tengo conto.

vieni cangigno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo