Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato vorrei andare al Riella a mangiare, quindi pensavo di partire verso le 9/9,30, salita in colma di sormano, uleteriore salita a piedi fino al monte falo, si prosegue un pò a piedi e un pò in bici fino al Riella, mangiamo e proseguiamo fino alla capanna Mara e da li sarebbe l'ideale scendere per il Puscio, insomma una bella giornata non che sfacchinata...
il tutto meteo permettendo, se ci sono altre idee saranno ben accette e condivise...

il tutto potrebbe saltare in favore di un giro pomeridiano, con partenza dopo le 12, magari facendo solo il puscio, salendo dal Vicere...
alla solita piazzetta ad Eupilio in via roma 15

...
 
  • Mi piace
Reactions: pablo77

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giovedi Notturna???? visto che non riesco a pedalare presto...... ci facciamo una cosa veloce senza gst, magari solo con birra o un panino....(ho finito il grano....:-))
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
noooooo...avete finito un'altro punt!! :smile::smile::smile::smile:
c'è stata pure un evoluzione nel titolo!

grande al kikko per aver dato il colpo di grazia! :celopiùg:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
riscrivo di qui visto che non mi ero accorto del superamento della soglia...

no, non è il dislivello che mi fa paura...è la salita:smile::smile::smile:

mi sono spiegato male, intendevo quanti km di salita ci sono...e soprattutto, visto che mi son dimenticato, la pendenza se è costante o se ci sono strappi tosti (lo scorso anno avevo fatto solo dal mortirolo fino all'inizio della discesa)...

e poi propongo l'aleda moderatore...così può chiuderli direttamente lui i topic del triangolo a cinquemillesimo messaggio...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda non è che hai girato il profilo???:smile::smile::smile:
azzz 27 km son tantini...il bisbino quant'è 11-17??

il bisbino sono 16/17 ma con una pendenza umana
la tornatissima sono 25, se togliamo quei 2 km subito dopo il mortirolo che scendono, e poi inizia la vera fatica su mulattiera.... l'anno scorso fatta quasi tutta a piedi per via della neve.... la punte più alte sono appena sopra il 23,7%,
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io confermo la mia presenza per la tornantissima ,
sempre che ce ne fosse bisogno ,
per la notturna di giovedì salto ,
problemi di mercatino . . . . . . .
sapete com' è
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io confermo la mia presenza per la tornantissima ,
sempre che ce ne fosse bisogno ,
per la notturna di giovedì salto ,
problemi di mercatino . . . . . . .
sapete com' è

:nunsacci: pure io ho problemi di mercatino, ed è per questo che voglio risparmiare....:-)

allora esco alle 18 o + con Nino..., ma hai ricevuto il sms?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oggi io mi sono tolto un "sassolino" dalle scarpe. Sono tornato su in bici al rif. Tagliaferri, qua in val di scalve.
Solo che l'ultima volta ci avevo portato una signorina coi tacchi a spillo che si chiamava Olympia ProTech.
L'anno scorso ci avevo tentato con la Reign, ma era andata buca e non ci ero arrivato.
Oggi invece ci sono tornato su con la schiacciasassi.

considerazione 1
ma porca la pupazza, quanto razzo pesa?!?! Non mi ricordavo di aver faticato così tanto 4 anni fa con la biclettina da XC

considerazione 2
ma quanto devo essere scemo per andare a fare un sentiero dove so già in partenza di dover spingere/portare per almeno 3 o 4 km, con una bici che pesa ben più di 16kg?!?

considerazione 3
la gente pensa davvero che siamo marziani o, in alternativa, drogati. Dovevate vedere che facce quando sono piombato al rifugio

considerazione 4
ma che figata! sono venuto giù dai 2350m del rifugio fino ai 1000 del paese praticamente sempre in sella (a parte poche decine di metri in alto, dove bisogna starci attenti anche camminando)

considerazione 5
io vi ci porterei, ma ve la sentireste?! Per la salita più che altro

tu organizza e io presente augh !
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
oggi io mi sono tolto un "sassolino" dalle scarpe. Sono tornato su in bici al rif. Tagliaferri, qua in val di scalve.
Solo che l'ultima volta ci avevo portato una signorina coi tacchi a spillo che si chiamava Olympia ProTech.
L'anno scorso ci avevo tentato con la Reign, ma era andata buca e non ci ero arrivato.
Oggi invece ci sono tornato su con la schiacciasassi.

considerazione 1
ma porca la pupazza, quanto razzo pesa?!?! Non mi ricordavo di aver faticato così tanto 4 anni fa con la biclettina da XC

considerazione 2
ma quanto devo essere scemo per andare a fare un sentiero dove so già in partenza di dover spingere/portare per almeno 3 o 4 km, con una bici che pesa ben più di 16kg?!?

considerazione 3
la gente pensa davvero che siamo marziani o, in alternativa, drogati. Dovevate vedere che facce quando sono piombato al rifugio

considerazione 4
ma che figata! sono venuto giù dai 2350m del rifugio fino ai 1000 del paese praticamente sempre in sella (a parte poche decine di metri in alto, dove bisogna starci attenti anche camminando)

considerazione 5
io vi ci porterei, ma ve la sentireste?! Per la salita più che altro

tu organizza e io presente augh !

...per me nn c'è problema... almeno in salita....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo