Prova sella SMP Lombardia e Ticino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


juky09

Biker novus
6/7/09
8
0
0
Varese
Visita sito
Salve ragazzi,

sarei intenzionato a passare ad una sella SMP, ho problemi di formicolio e molti dicono di aver risolto con queste selle.

Poiche' non sono proprio cosi' economiche, mi piacerebbe provarle prima dell'acquisto. Qualcuno mi sa indicare un negozio/rivenditore che metta a disposizione delle selle SMP di prova? Sto cercando nella zona di Varese, Como, Ticino e Milano.

Grazie a tutti.
Luca
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
ciao io sono nuovo sia del forum che di biciclette però stamattina ho acquistato la sella smp trk (sostituendo quella della rr 5.1 che sappiamo cosa è..) e mi sono trovato molto bene nel tragitto di ritorno a casa (circa 5 km).questa sella è la più economica della smp però il principio è lo stesso delle sorelle più costose, si trova nei negozi a circa 30-35 euro, magari puoi provare questa se non trovi chi ti fa provare i modelli più cari.ciao
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ciao,l'ho appena comperata per la bici da città-cicloturismo e mi pare che a primo assaggio dovrebbe essere piuttosto valida in rapporto al prezzo(35euro)..

in vacanza farò 600-700km..la testerò sicuramente meglio..se riesco a tornare a casa :mrgreen:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Salve ragazzi,

sarei intenzionato a passare ad una sella SMP, ho problemi di formicolio e molti dicono di aver risolto con queste selle.

Poiche' non sono proprio cosi' economiche, mi piacerebbe provarle prima dell'acquisto. Qualcuno mi sa indicare un negozio/rivenditore che metta a disposizione delle selle SMP di prova? Sto cercando nella zona di Varese, Como, Ticino e Milano.

Grazie a tutti.
Luca

dove si provano non so dirtelo, ti dico solo che io provata una, ne ho dovute acquistare 4, di cui duecarbon, in quanto non sono piu' capace di sopportare ogni altra sella:il-saggi:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
salve ragazzi,

sarei intenzionato a passare ad una sella smp, ho problemi di formicolio e molti dicono di aver risolto con queste selle.

Poiche' non sono proprio cosi' economiche, mi piacerebbe provarle prima dell'acquisto. Qualcuno mi sa indicare un negozio/rivenditore che metta a disposizione delle selle smp di prova? Sto cercando nella zona di varese, como, ticino e milano.

Grazie a tutti.
Luca
se hai la pazienza di aspettare... Tutte le smp (modello lite, stratos e glide) test che avevo le ho vendute, dovrei rifare lo stesso procedimento a settembre, quando torno dalle ferie...stay tuned
p.s. Anche io consiglio la trk a chi non ha "tempo e voglia" di provare i modelli + costosi.
 

Classifica mensile dislivello positivo