LENZIBIKE di Prato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
ragazzi ieri ho comprato una Mtb full (CUBE AMS PRO) da VALERIO di LENZI BIKE. Vengo ormai da 4 si vende e devo dire che il salto di qualità è stato notevolissimo e indiscutibile!!!!
Le mie impressioni
- giovane (e non è poco in un paese di vecchi rinco.....ti e saputelli!!!)
- preparato :cassius:
- professionale:duello:
- serio (dice una cosa ed è quella!!!):il-saggi::il-saggi::il-saggi:
- un ottimo commerciante (mai visto quei prezzi e quei trattamenti anche per le riparazioni); addirittura mi fa gratuite due revisioni a 500 e 1500 km (smonta tutti i giunti del telaio, li ringrassa e controlla i filetti.....mai visto prima dai ciclisti delle mie parti!!!!)
- simpatico e scherzoso con tutti :hahaha::hahaha::hahaha:
- riesce anche da solo a portare avanti il negozio: :capitani:fa 400 cose contemporaneamente, ma accontenta tutti e non ti fa aspettare troppo
- ha considerato nel trattamento che sono partito alle 3:00 del mattino da AN per andarla a comprare a prato da LUI (in alternativa avrebbe spedito senza proble).
Ho preferito andare di persona per conoscerlo e ne è valsa la pena anche perchè mi ha fatto un assetto di guida e regolazione delgi ammortizzatori impeccabile!!!! e poi mi ha dato diverse dritte sulla manutenzione e regolazione tant'è che ho comparto pure la pompetta manometrica per gli ammortizzatori.
- ha una enorme pazienza, fatemelo dire, :rosik:perchè non mi ha mandato mai a quel paese nonostante telefonassi in continuazione per sapere l'arrivo della bici!!!

Per tal motivo prevedo di rifare la sfacchinata per andare da lui a comprare la bici anche per mia moglie......

Grande Valerio.........contina così.......chi semina bene raccoglie buoni frutti:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mi unisco a chi elogia: Valerio è un vero professionista.
Gentile, onesto, disponibile, corretto, serio e chi più ne ha più ne metta.
Io qualche mese fa ho comprato da lui 2 Cube. Poichè una montava una forca Revelation che non arrivava, mi ha proposto la Fox Talas senza che io dovessi aggiungere un Euro.
Quando qualche persona mi chiede dove comprare una Cube, lo indirizzo sempre da lui.

:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Per fortuna .........ci risiamo :cucù:

Come ho già scritto in questo topic, circa una anno fa ho acquistato da Lenzi due Cube. Una delle due montava il famigerato stem Easton EA30 che, come noto, ha un difetto di fabbricazione.

Ebbene, considerate le difficoltà a recarci a Prato, il rivenditore ci ha spedito il nuovo componente con spese postali a suo carico senza battere ciglio.

Grande Lenzi!!!!!!!!!!
 

boga dh

Biker popularis
28/9/07
92
1
0
Prato
Visita sito
ho comprato da valerio settimana scorsa una fritzz,gentile e disponibile,se dio vuole un negoziante serio.mi permetto di citare anche suo fratello alessio che al pari di valerio è simpatico e competente.ci ho portato altri due ragazzi a comprare la bici e se posso ne porterò altri.alla fine chi sa lavorare raccoglie frutti.
 

mykol76

Biker popularis
23/3/13
46
0
0
Gagliole
Visita sito
Pure io dopo lunghe ricerche,ho acquistato da lenzi e penso che non avrei potuto scegliere meglio.
Sinceramente prima dell'arrivo della bici ero un po nervoso,per via della spedizione che mi metteva un po pensiero.. però tutto bene,bici spedita martedì,e l'ho ritirata la mattina dopo.
La bici settata benissimo un'orologio tutta bella ingrassata,e tarata per il mio peso,ho montato le gomme e ho pedalato.
Mi aveva detto di chiamarlo appena arrivava la bici,ma non ce ne stato bisognio,anzi dovrei contattarlo per ringraziarlo della precisione e della correttezza.
Persona seria e disponibile,ottima comunicazione (consigliato)
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Son stato un paio di volte da lui in settembre quando lavoravo su in toscana. Che dire, gran persona, serissimo, preciso il negozio è stupendo! Non ricordo pero quello che mi disse a proposito delle spedizioni. Sapete se il costo varia in base alla zona e se le bici arrivano tutte smontate?
Negozio consigliato veramente
 

Elisab

Biker novus
19/10/12
7
0
0
Pistoia
Visita sito
Diciamo che come venditore a confronto con gli altri se la cava bene (ha dei buoni sconti) come meccanico, bonariamente e da buona mestra, lo rimando a settembre.
 

Classifica mensile dislivello positivo