Nokia Sport Tracker compatibilità Cardiofrequenzimetro

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Vorrei comprare un fascia cardio , per farla funzionare con il nokia sport tracker, ma nn so quale fascia sia compatibile con il dispositivo ???chi mi puo aiutare???????????????questa fascia è compatibile ?????????????? [url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390040547750&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123[/URL]


Dalla descrizione del venditore (il tuo link) effettivamente non si riesce a comprendere molto, inoltre anche controllando in rete non vengono fuori descrizioni più chiare... :nunsacci:
Ho la sensazione che sia un prodotto compatibile con gli attrezzi della linea High-Power http://www.fitegym.it/pub/Catalogs/High-Power-Cardio.pdf
 

IlMatto

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Sorgono(nu)
Visita sito

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
...................................
...................................
...................................



edit: non è per polemizzare, ma visto che dopo aver cercato tutta una serie di notizie inerenti all'argomento l'utente ninomtb mi ha classificato come INUTILE il mio intervento, ho fatto che eliminarne il contenuto. :arrabbiat:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ho installato la nuova versione dello sports tracker e incuriosito dalla funzionalità che lo fa funzionare da cardio mi sono informato... a quanto pare la fascia polar non è reperibile ma qui ho letto che c'è una fascia prodotta da zepyr modello HxM (mai sentita che è compatibile... :nunsacci:)

Qualcuno l'ha provata o comunque ha trovato una fascia che funziona (magari in italia e non da hong kong ;-) )? :nunsacci:
Altrimenti che l'hanno messa a fare sta funzione nel software? :rosik:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ho installato la nuova versione dello sports tracker e incuriosito dalla funzionalità che lo fa funzionare da cardio mi sono informato... a quanto pare la fascia polar non è reperibile ma qui ho letto che c'è una fascia prodotta da zepyr modello HxM (mai sentita che è compatibile... :nunsacci:)

Qualcuno l'ha provata o comunque ha trovato una fascia che funziona (magari in italia e non da hong kong ;-) )? :nunsacci:
Altrimenti che l'hanno messa a fare sta funzione nel software? :rosik:
la funzione l'hanno messa perche il nuovo brand proprietario del software vende direttamente la fascia cardio e le pile di ricambio....peccato che nel programma manchi l'indicazione dell'altitudine......
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
io ho rpoblemi sulle mappe, non riesco a vederle mentre lo uso... come diavolo faccio'? c'è solo una mappa bianca con il tracciato... e poi: voi lo tenete in tasca o avete trovato un modo di appiccicare il telefono sul manubrio?
 

francesconuma

Biker novus
22/8/10
19
0
0
Sansepolcro AR
Visita sito
Io lo tengo in tasca al momento, è stato richiesto nel forum ufficiale del sw di produrre qualcosa di robusto per attaccare il telefono alla bici
[url]http://getsatisfaction.com/sportstracking/topics/bicycle_features_needed[/URL]

Anche il problema dello scaricamento delle mappe prima dell'allenamento è stato affrontato:
[url]http://getsatisfaction.com/sportstracking/topics/download_background_maps_of_the_workout_region_before_leaving_home[/URL]

Io personalmente mi connetto a casa alla rete wifi, apro il programma, attendo il gps fix e inizio a zoomare sull'area che mi interessa in modo che vengano scaricate le mappe (poi una volta scaricate rimangono).

L'altra soluzione (che non ho provato) è di utilizzare il Mobile Atlas Creator, salvare le mappe nel formato per sportTracker (sembra ci sia l'opzione) e metterle nella cartella \system\data\STMaps del telefono.

Se non hai paura dell'inglese nel link che ti ho dato c'è la spiegazione, se hai bisogno chiedi pure.

Ciao.

Fra l'altro ho richiesto la possibilità di esportare in locale anche i dati del cardio oltre a quelli geografici in modo da poter aprire gli allenamenti anche offline con sports track, esportandoli come .gpx.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo