C'è forse qualcuno che ha già aperto un Fox RP2? Il mio perde olio dal raschiapolvere e vorrei, se possibile, sistemarlo autonomamente evitando spese assurde...
Non è lo stesso ammo però forse questa procedura potrebbe andare bene
[url]http://www.27gears.it/officina/828/video-la-manutenzione-su-un-ammortizzatore-fox-float/[/URL]
Che ne dite?
Dove posso trovare il kit olio/paraoli/spessori e ammenicoli vari? Su CRC non c'è...
effettivamente non avevo visto che costano solo 8$, pensavo costassero come quelle per le forcelle Enduro fox 32 25$ (le monto da un paio di anni sono molto + performanti e durature)Dagli Usa, al cambio con spese di spedizione, sono 30 euro
Da Cermes, (BZ) con spese di spedizione, sono 31 euro
No comment.
mmhhh interessante... Hai dei consigli in merito?Ciao, io lo smonto e lo rimonto un paio di volte all'anno
dopo esserti procurato le guarnizioni:mmhhh interessante... Hai dei consigli in merito?
6. pulisci con una pezza che non perda pelucchi il vecchio grasso, ma prima di pulire verifica che non ci sia alcuna traccia di olio insieme al grasso (nel qual caso il lavoro è molto + complesso, ma comunque fattibile)
va aperta la parte olio dopo aver scaricato l'azoto (mi raccomando!!!!!) e quindi sostiuuita guarnizione dello stelo si ripristina l'olio e si ricarica con l'azoto (bisogna costruirsi il raccordo bombola-siringa). Adesso non ho tempo di darti ulteriori dettagli ma prima o poi scrivo una guida con un po di foto; io lo cambio almeno una volta ogni anno (ma con usi particolarmente gravosi anche due o tre): impensabile farlo fare da terzi a pagamento (dopo 3-4 volte ti sei ricomperato l'ammortizzatore nuovo)Cosa devi fare se c'è olio? Aprendo il mio ne ho trovato...
va aperta la parte olio dopo aver scaricato l'azoto (mi raccomando!!!!!) e quindi sostiuuita guarnizione dello stelo si ripristina l'olio e si ricarica con l'azoto (bisogna costruirsi il raccordo bombola-siringa). Adesso non ho tempo di darti ulteriori dettagli ma prima o poi scrivo una guida con un po di foto; io lo cambio almeno una volta ogni anno (ma con usi particolarmente gravosi anche due o tre): impensabile farlo fare da terzi a pagamento (dopo 3-4 volte ti sei ricomperato l'ammortizzatore nuovo)
Aspettate qualche giorno, che ho sottomano un ammortizzatore da revisonare così posso scattare due foto e metterle in un pdf.