Garmin 60CSX

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
per non disperdere i vari problemi e risoluzioni qua tutti i dubbi sul suo utilizzo.......
..........ho messo giù un po' di note acquisite con l'utilizzo ....se può interessare a qualcuno è in formato .rtf apribile tranquillamente con office e con open office.........se poi avete qualche suggerimento fate pure........:celopiùg:
...ultima rielaborazione del manualetto 60CSX rev08 doc.rar
 

Allegati

  • 60CSX rev00.rar
    72,4 KB · Visite: 340
  • Mi piace
Reactions: MarioTAC

marmotta

Biker novus
30/10/08
36
0
0
Borgomanero
Visita sito
Gran bel lavoro scratera, complimenti. Voglio approfittarne per porti un quesito, ma non solo a te, anche a tutti coloro che vorranno o sapranno rispondere. Questo ottimo strumento lo uso anch'io, però non riesco a capire perchè quando carico i waypoint sul 60CSX divisi per categorie con Map Source, al contrario quando poi li scarico vengono tutti messi assieme e non più suddivisi per categoria. Faccio un esempio, tra le categorie ho varie e geocache, le mando al gps, ma se le scarico dal medesimo, niente...tutte assieme, cosa che non mi succede con il 276C. Non riesco a capire, sono io che sbaglio?
Mauro
 

marmotta

Biker novus
30/10/08
36
0
0
Borgomanero
Visita sito
Cerco di non fare confusione, con Map Source in modifica/preferenze/categorie waypoint ho configurato 10 categorie, delle quali solo tre e precisamente varie, geocache e grotte carico sul 60CSX. Vado sullo strumento e mi trovo tutti i miei bei punti compresi i geocache separati nella loro icona dal menù find. Se faccio l'operazione inversa, quindi scarico i dati dal gps in Map Source ecco che mi ritrovo tutti i waypoint insieme e non più divisi per categoria. Ho l'impressione che il 60CSX me li possa dividere solo per simbolo (sono 19, ma ancora non ho mai provato), infatti nell'opzione find/waypoint/menù non compare "seleziona per categoria". Cosa che invece fa il 276C. Cosa dici ho fatto un pò di confusione? Porta pazienza...
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
..... Cosa che invece fa il 276C. Cosa dici ho fatto un pò di confusione? Porta pazienza...

Marmotta stai mettendo a confronto due gps che hanno un potenziale di calcolo/ram completamente differente.
Per quanto il 60csx sia uno strumento al top il 276/278 (io ho il secondo) è uno strumento che ha delle prestazioni notevoli e probabilmente permette qualche funzione in più anche nello scambio dati.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Cerco di non fare confusione, con Map Source in modifica/preferenze/categorie waypoint ho configurato 10 categorie, delle quali solo tre e precisamente varie, geocache e grotte carico sul 60CSX. Vado sullo strumento e mi trovo tutti i miei bei punti compresi i geocache separati nella loro icona dal menù find. Se faccio l'operazione inversa, quindi scarico i dati dal gps in Map Source ecco che mi ritrovo tutti i waypoint insieme e non più divisi per categoria. Ho l'impressione che il 60CSX me li possa dividere solo per simbolo (sono 19, ma ancora non ho mai provato), infatti nell'opzione find/waypoint/menù non compare "seleziona per categoria". Cosa che invece fa il 276C. Cosa dici ho fatto un pò di confusione? Porta pazienza...
..........e provare ad importarli tramite POI Loader e quindi gestirli di fatto come punti di interesse???????...........:nunsacci:
 

lisergico

Biker superis
Ciao, avrei un adomandina da fare:
Come faccio a scaricare l'istogramma altimetrico sul mio mac???
vorrei fare delle schede delle escursioni per un albergo, ma non riesco a trovare nel programma fornito l'applicazione che mi permetta di estrarrre i dati relativi all'escursione (velocità media, tempo viaggio....)
Grazie per l'aiuto!
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
54
Giarre - CT
www.webalice.it
per non disperdere i vari problemi e risoluzioni qua tutti i dubbi sul suo utilizzo.......
..........ho messo giù un po' di note acquisite con l'utilizzo ....se può interessare a qualcuno è in formato .rtf apribile tranquillamente con office e con open office.........se poi avete qualche suggerimento fate pure........:celopiùg:


denghiù
hai fatto un bel lavoro :celopiùg:
ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, avrei un adomandina da fare:
Come faccio a scaricare l'istogramma altimetrico sul mio mac???
vorrei fare delle schede delle escursioni per un albergo, ma non riesco a trovare nel programma fornito l'applicazione che mi permetta di estrarrre i dati relativi all'escursione (velocità media, tempo viaggio....)
Grazie per l'aiuto!
..........con le applicazioni della garmin non ce ne vieni a capo..........se usi compegps che è a pagamento riesci ad estrarre una bella altimetria stampabile.......al limite prova ad usare excel se sei un po' pratico copiando il file all'interno.......:spetteguless:.....o programmi simili come open office.....:medita:

denghiù
hai fatto un bel lavoro :celopiùg:
ciao

......è già uscita poco sotto la revisione 02............siamo in continuo aggiornamento.......:smile::smile::smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ho approfittato anche io del manuale e risolto un paio di problemi che adesso e ripeto adesso definirei banali .
Ottimo lavoro quando avrò dei dubbi vedrò di approfittare della competenza.
grazie
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Grazie mille Scratera!
Posso suggerire? Se continui ad aggiornare il manuale, sarebbe comodo che le parti aggiunte o modificate fossero in colore diverso, così da riconoscere al volo.

Una birra da litro pagata :)
 

Classifica mensile dislivello positivo