si radriZZa il disco?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tarantola

Biker velocissimus
Sono un disastro...
nell'arco di un anno sono riuscito a piegare 2 dischi.
Una volta atterrando da un salto su una pista da dirt (quella di Milk) la ruota posteriore mi si sposta e il disco si piega.
La seconda volta capotto all'indietro nel tentativo impossibile di un guado e la bici sbatte con il disco posteriore su una bella roccia e il disco si piega.

Quindi ho 2 dischi in cantina belli storti.
Riuscirò a raddrizzarli? Se si, come?
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
tarantola ha scritto:
Sono un disastro...
nell'arco di un anno sono riuscito a piegare 2 dischi.
Una volta atterrando da un salto su una pista da dirt (quella di Milk) la ruota posteriore mi si sposta e il disco si piega.
La seconda volta capotto all'indietro nel tentativo impossibile di un guado e la bici sbatte con il disco posteriore su una bella roccia e il disco si piega.

Quindi ho 2 dischi in cantina belli storti.
Riuscirò a raddrizzarli? Se si, come?

pensa che qualche settimana fa montando (male) una gomma sul cerchio, la camera d'aria e' esplosa,sparandomi la ruota sulla faccia, e il disco si e' piegato...
Forse se mi dai i tuoi dischi e un paio di camere d'aria riesco a raddrizzarli... :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo